1. Formazione in sicilia


    Data: 03/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: notturnoxx

    ... con la paura ma nello stesso tempo l’eccitazione di essere scoperti, negli spogliatoi adiacenti la piscina in pieno pomeriggio: in quell’occasione ci siamo regalati una vicendevole pompa con abbondante sborrata finale uno addosso all’altro!
    
    La cena scorre tranquilla, fortunatamente i miei compagni di tavolo sono i soliti con cui anche durante l’anno ci sentiamo tramite mail o telefono: ma io sono fremente e non vedo l’ora che possa sganciarmi per sentire il fascinoso avvocato, Riccardo: infatti appena posso, con una scusa mi sgancio dalla comitiva dirigendomi verso la mia camera per poterlo sentire tranquillamente, lo chiamo e dopo aver parlato un po’ lui mi propone di andare a bere qualcosa in un bar sulla spiaggia che lui frequenta di solito, verso località Fontane Bianche, così ci mettiamo d’accordo per farmi passare a prendere di lì a mezzora.
    
    Logicamente mi cambio e cerco di mettere qualcosa di comodo ed allo stesso tempo intrigante, quindi jeans tagliati e sfilacciati a vita bassa e una camicia di lino bianca aderente, per mettere in risalto quel po’ di risultato scaturito dal frequentare la palestra, ed i miei immancabili infradito per mettere in risalto i miei piedi abbronzati, a detta di più persone, molto belli.
    
    Dopo aver avvisato che sarebbero passati a prendermi, mi faccio trovare nella hall, non lo faccio neanche scendere e mi dirigo verso la macchina, dove mi accoglie un sorriso a 32 denti bianchissimi, nonostante la poca luce, una volta in macchina ci ...
    ... presentiamo e devo riconoscere che è proprio molto affascinante, direi molto sexy, abbronzato, barbetta curata, anche lui in bermuda jeans ed una camicia di lino bianca, infatti guardandoci scoppiamo a ridere considerando il fatto che sembravamo due gemelli!
    
    Mette in moto e ci avviamo verso la località marina, parlando del più e del meno ma dopo qualche km di strada costiera vediamo in lontananza una serie di lampeggianti che non fanno presagire niente di buono, infatti arrivati al posto di blocco un poliziotto si avvicina e ci avvisa che a seguito di uno smottamento di terreno la strada non è percorribile e ci consiglia di tornare indietro e di utilizzare le strade interne per andare oltre: dopo un primo momento di disagio Riccardo mi propone un cambio programma “ Ti porto in un posto sulla spiaggia dove ammirerai il cielo stellato più bello che tu abbia mai visto!” e di rimando gli dico ”A Riccà non è che ci stai provando?” e lui sorridendo “Ti dispiacerebbe?” a cui rispondo “ Assolutamente no!”.
    
    Fa inversione di marcia e ritorniamo indietro, e dopo poco svolta infilandosi in una stradina tra belle ville tipiche delle località marine da un lato e dall’altro e piano piano si inizia a scendere verso la costa, i lampioni iniziano a diradarsi e sbuchiamo in un piccolo parcheggio dove ci sono solo poche macchine, alcune con persone dentro, magari ragazzi che si stavano divertendo… parcheggia e spegnendo il motore si gira verso di me e mi guarda per un po’, e piano piano si ...