1. Mia cognata claudia


    Data: 08/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: siddartaim, Fonte: Annunci69

    Sono un uomo di 57 anni e vorrei rendervi partecipi di una mia esperienza avuta l'estate scorsa.
    
    Nel mese di giugno dovevo essere ricoverato in ospedale per un banale intervento chirurgico. Nei giorni precedenti la data dell'operazione mia moglie ha avuto un incidente domestico che le ha causato la frattura di una caviglia.
    
    Avrebbe dovuto accompagnarmi lei e tra amici e parenti consultati l'unica che non aveva impegni quel giorno era mia cognata Claudia,cinquantenne sorella di mia moglie.
    
    Partimmo quindi di mattina presto perché l'intervento era previsto il giorno stesso dell'ingresso in clinica.
    
    Sbrigando le formalità per il ricovero venni informato che a causa di alcune emergenze che c'erano state la notte precedente al momento non potevano assegnarmi la stanza ma mi assicurarono che l'avrei avuta per quando sarei rientrato in reparto dopo l'operazione. Restammo in sala d'attesa e dopo un ora circa venni chiamato per prepararmi a scendere in sala operatoria. Avendo avuto esperienze precedenti mi ero già depilato l'inguine per cui avrei dovuto soltanto spogliarmi ed indossare camice e cuffia come da prassi. Venni condotto in uno stanzino e finito di cambiarmi feci chiamare mia cognata per consegnarle gli abiti e i mie effetti personali. Mentre prendeva in consegna la mia roba scambiammo due parole e notai che per un lungo istante il suo sguardo scese al mio membro che era ben visibile attraverso il velo di cui era fatto il camice preoperatorio.
    
    Quell'episodio ...
    ... confesso che mi colpì accendendo la mia fantasia. Passò del tempo e non ci pensai più fino a che ci furono altre due occasioni in cui si ripeté più o meno la stessa scena.
    
    Io con mia moglie e lei coi i suoi due figli ( suo marito è mancato 15 anni fa ) viviamo in una villa bifamiliare con gli appartamenti che comunicano tra loro e si fa quasi vita in comune per cui non crea imbarazzo se ci si trova abbigliati in modo molto informale.
    
    Una domenica mattina eravamo ancora a letto io e mia moglie e dato il caldo eravamo scoperti e con indosso i soli indumenti intimi. Claudia era salita per chiedere non ricordo cosa,ricordo invece benissimo di come il suo sguardo si posò di nuovo sui miei slip. Si trattò di un attimo ma fu sufficiente. Successe una terza volta in circostanze diverse ma sempre con lo stesso risultato.
    
    Dovete sapere che Claudia è una bella donna ed il suo punto forte è sempre stato il lato b ed ancora oggi che non è più una ragazza devo dire che ha un culo fantastico.
    
    Ha anche un bel viso incorniciato da una chioma di capelli lunghi e castani,occhi verdi,un seno pieno e una figura nel suo insieme molto piacevole alla vista.
    
    Beh,dopo quelle tre dimostrazioni di interesse la mia fantasia si mise a viaggiare senza freni. Nonostante mi rendessi conto che avevo a che fare con la sorella di mia moglie non riuscivo a togliermi dalla testa quelle scene e più passava il tempo più il desiderio invece di affievolirsi aumentava.
    
    Iniziai così a corteggiarla in ...
«1234»