Una prof. in calore iv
Data: 11/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi, Fonte: Annunci69
Questa storia è scritta a quattro mani, quelle del sottoscritto “Rodubi”e di “Francy”, lettrice di alcuni miei racconti. Francy è unitamente al sottoscritto ispiratrice di una serie di racconti che vedranno come protagonista una giovane e bella professoressa alla presa di una attività non proprio esattamente “Scolastica”. Naturalmente potrete inviare i vs commenti sulla storia a
e a
Ringraziamo tutti i lettori, il ns intento è procurare piacevoli sensazioni e fantastiche emozioni. Scusate se non sempre ci riusciamo.
Nell’ultimo racconto (Prof in Calore III- vedi in “Racconti Erotici Annunci 69 Rodubi) la ns Prof era stata lasciata su di un letto a piangere, seminuda con solo reggicalze dopo essere stata violentata e scopata dai suoi alunni e alcuni personaggi, amici appunto degli alunni.
Tra lacrime, sospiri e singhiozzi, aveva ben gradito i loro cazzi, cazzi che le avevano sfondato culo e figa a volontà sparandole sborra in ogni parte del corpo.
Durante quell’orgia uno dei suoi alunni aveva anche scattato e girato un video con il quale sicuramente l’avrebbero anche ricattata in seguito. I sensi di colpa della Prof erano tali che quando sentiva il suo fidanzato a telefono non poteva non avere gli occhi lucidi, ma, al tempo stesso non poteva negare a se stessa che era una grande zoccola e che quelle situazioni paradossali, al limite dell’inverosimile e del Sesso più sfrenato, la facevano impazzire di piacere, anzi godere come una Prof in Calore dalla fessa ...
... sempre più bollente e arrapata.
Dopo l’ultima mega scopata erano passate alcune settimane e sembrava essere ritornato il sereno, i suoi alunni erano tra i banchi e tra sorrisetti e strusciate alla prof nei corridoi, sembrava filare tutto liscio. Anzi quasi quasi la prof Francy era stizzita per qualche mancata nuova sorpresa!!
Ma un bel giorno, un pomeriggio di un grosso temporale, mentre la Prof era a casa a sditalinarsi su uno splendido sito internet erotico, appunto, “Annunci 69” , bella distesa, con le calze autoreggenti azzurre, un tanga che le sega le labbra in calore ed umide, senza reggiseno, e con le mani che si carezzava i seni ed i capezzoli turgidi per i video e foto sul sito sexy.
Con indosso una vestaglietta corta trasparentissima aveva l’unico intento di farsi una mega masturbata e magari postare video e foto sul sito!!
Inprovvisamente sente suonare alla porta!!
Coprendosi alla meglio con un lenzuolo apre.
Gli si presenta davanti bagnato fradicio Laky, l’alunno fotografo che più volte l’aveva scopata, immortalata e naturalmente ricattata per le tante scopate !! Tutto era partito da una visita a casa di questo studente che con la scusa delle foto artistiche da mostrare alla Prof, alla fine se l‘era scopata di santa ragione e, fotografata di nascosto. Da qui in avanti era iniziato il piacevole calvario erotico della Prof che doveva sottostare ai suoi ricatti ed a quelli dei suoi amici!!!
Prof:
Che sei venuto a fare! Non ti basta avermi fatto ...