La prima volta cuck
Data: 17/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ciaomondo, Fonte: Annunci69
Era da tempo che fantasticavo sulla cosa... mi lasciava perplessa la totale e sfrenata eccitazione che provavo nell'immaginarla con un altro. Federica, 27 anni, splendida ragazza, 4'di seno con un corpo da favola. Con lei ne avevo parlato di queste fantasie, ma sembrava non ci fosse storia. La sua chiusura sembrava totale.
Ma andiamo all'avvenimento che ha cambiato il nostro rapporto... eravamo in ferie in un villagio alle Canarie... appena arrivati alla reception del villaggio ho subito notato l'interessamento per la mia Fede, di Luca, il capovillaggio. Inizialmente ritenevo fosse una cosa normale. Luca è italiano. Sulla 50ina, alto, bell'uomo nonostante l'età non da teenager. Andiamo nella camera, ci sistemiamo e decidiamo di andare in spiaggia. Niente di ché.
La sera troppo stanchi per fare serata andammo a letto presto.
Il mattino seguente a colazione si avvicinò al nostro tavolo Luca che ci chiese se tutto andava bene e ci invitava alla serata di piano bar dove avrebbe suonato il pianoforte. Restammo sul vago dicendo che se non fossimo crollati di stanchezza ci saremmo intrattenuti volentieri.
Giornata al mare, eccitazione a mille dato che Fede si mise a prendere il sole in topless, ma anche questa volta niente di ché. Finita cena decidemmo di vestirci bene ed andare al bar del villaggio dove suonava Luca.
Durante la giornata chiesi a Fede se aveva notato che Luca sembrava molto interessato a lei. Ma lei sostenne che sicuramente era il suo modo di fare ...
... per far star bene I clienti. Le chiesi che cosa pensava si lui, ma si limitò a dirmi che è un bell'uomo. Nulla di più.
Lei aveva un vestitino aderentissimo, senza reggiseno,che metteva in risalto tutte le sue forme perfette. Il tacco alto completava l'opera. Arrivati al bar subito fu avvolta dagli sguardi dei, per fortuna, pochi presenti, soprattutto di Luca che mentre suonava ci sorrise.
Cominciammo a bere qualcosa finché Luca non cedette il posto ad un altro pianista, e dopo un rapido passaggio tra I vari tavolini dei clienti, ci chiese se poteva accomodarsi sulle poltroncine del nostro tavolino. Chiaramente acconsentimmo e si iniziò a chiacchierare. Lui non smetteva di mangiare Federica con gli occhi. Le fissava il seno dato che il vestito di Fede lasciava intravedere la forma dei capezzoli. Suppongo lei se ne fosse accorta dato che erano belli turgidi.
Luca ci offrì da bere. Una bottiglia di prosecco. Dopo 2 bicchieri eravamo un po tutti più rilassati e le battute hard non mancavano. Luca è un uomo molto piacevole e di compagnia. Infatti né io né Fede eravamo per nulla indispettiti dalla sua presenza. Finita la bottiglia Luca ne ordinò un'altra, ma da li a breve il bar avrebbe chiuso. Ormai eravamo rimasti solo noi nel bar e anche il pianista aveva smesso di suonare. Erano quasi le 2 del mattino.
Così ci invitò a consumare la bottiglia nella sua camera. Decidemmo di andare. La mia mente intanto era in un marasma totale. Misto di eccitazione allo stato puro, ...