1. La mia lei, il mio migliore amico e io


    Data: 17/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... guardiamo negli occhi. Io gli sorrido, mentre continuo ad ansimare. Risponde al mio sorriso e poi avvicina la sua bocca alla mia... Ci baciamo... Con gli occhi chiusi... La sua lingua si fa strada fa le mie labbra e mi entra in bocca, sciogliendosi con la mia. Sono in estasi.
    
    Una risata di Marika ci ridesta entrambi:
    
    «No no, continuate pure» - dice sorridendo - «Siete così teneri! Vi farei una foto».
    
    Rispondiamo entrambi con un sorriso, ma a Marika l'idea sembra buona. Si avvicina ai miei vestiti e tira fuori da una tasca il mio iphone. Apre la fotocamera e inizia a farci qualche foto... Da ogni posizione. È divertita!
    
    «Amo, come si fanno i filmati?» mi chiede. Ma non faccio in tempo a rispondere... «Ah ecco! Ho trovato».
    
    Sentiamo il suono che emette l'iphone quando inizia una ripresa, e Marika comincia a filmarci mentre Davide mi scopa. Lui ridacchia:
    
    «Dai! Anche il filmino... Ma nooo!» e continua a scoparmi.
    
    Marika si mette alle sue spalle e inizia a filmare vicinissima al sedere di Davide. Nel filmato vedremo in primo piano il culo, le palle e il cazzo di Davide in azione, mentre pompa sempre più furiosamente il mio buco del culo da troia.
    
    I suoi colpi aumentano di intensità e quasi smette di respirare... Sento ke sta per venire...
    
    «Rallenta!» gli intima Marika. «Non venire, non ancora. Aspetta.»
    
    Lui rallenta, riuscendo a rimandare l'orgasmo. Lei si avvicina continuando a filmare:
    
    «Guarda questo» dice a Davide.
    
    Lui la osserva. Lei si ...
    ... siede accanto a noi. Il cellulare in una mano per filmare, appoggia la destra sulla mia pancia. Il mio cazzo è duro ed è disteso sul mio addome. Arriva quasi all'ombelico. Lei, con la punta del dito indice, mi da alcuni leggeri colpetti sul frenulo. Ne bastano quattro, e io esplodo in una eiaculazione violenta e abbondante, che mi schizza su tutto il petto e oltre.
    
    Davide è stupito... Lei gli sorride:
    
    «Visto? Questo sei tu che te lo inculi! Ehehe» e aggiunge «Finisci di scoparlo, ma non venirgli dentro... Vienigli in bocca! »
    
    «Wow! Ok... Miky, se anche a te va bene... Ehehe»
    
    «Si ok... Mi va bene» gli rispondo sorridendo compiaciuto.
    
    Davide riprende a scoparmi. Marika non ha ancora smesso di filmare e continua a guardare la scena attraverso lo schermo dell'iphone, sorridendo.
    
    Il ritmo di Davide si fa più incalzante... Le sua cosce sbattono sempre più forte contro i miei glutei... Ora trattiene il fiato ed è sempre più rapido...
    
    Mi stura il culo, in un lampo, e mi salta praticamente addosso. Me lo trovo sopra, apro la bocca e lo lascio entrare... Il suo cazzo ha il sapore di culo. Del mio culo questa volta... Inizia a pulsare e nella mia bocca esplode la sua sborrata. Ora il sapore che pervade i miei sensi è quello dello sperma del mio migliore amico. Lui emette un suono di godimento, mentre mi scarica tutto in bocca. La sua sborra è bollente, agrodolce, spessa e saporita... Me la gusto qualche secondo prima di ingoiarla... Davide si afferra la base del cazzo ...