1. Da santo stefano a san silvestro: il terzo giorno


    Data: 19/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: cpromagnolamatura, Fonte: Annunci69

    ... venuto!”.
    
    “Cosa vuol dire è venuto, dopo tutto questo sconquasso, dai lo sai che il mio piacere è anche che tu me lo racconti” - l’ho implorata. Anna ha fatto uno sguardo furbetto, come sa fare lei e che conosco da molti anni quando è in dubbio se dirmi o non dirmi una cosa, ma poi si è convinta a continuare. “Beh alla fine lui è venuto, ovviamente nel profilattico e poi mi si è disteso accanto. Io ero provata, ma ti confesso che sentivo ancora desiderio e mi dispiaceva che alla fine fosse venuto, per cui insomma ho cominciato a fare un po’ la gatta, accarezzandogli il torace in punta di dita e poi gli ho preso il profilattico e guardandolo pieno di sperma gli ho sorriso facendogli un gesto di apprezzamento. Per farla breve dopo poco ho notato che era ancora eccitato e quindi ho deciso di prenderglielo in bocca e lui mi ha lasciato fare. Gabriel ha proprio un gran bel cazzo devo dire, tanto che mi ricordava anche quello di Franco, anche se devo dire che questo ragazzo è sessualmente ben fornito. Sia come non sia mi ha spinto da parte e mi ha restituito il favore,. Ho avuto anche l’impressione che volesse giocare con il mio culetto, perché con un dito ho sentito che ci ha anche provato, ma gli ho fatto segni di no. Non so se sia rimasto deluso dalla cosa perché poi ha continuato e mi è ...
    ... ritornato in mezzo alle gambe ed ha continuato a farmi morire un’altra volta, ed alla fine mi si è messo sopra, che lo vedevo dal basso, menandoselo fino a venirmi sul seno ed anche un po’ in faccia.”
    
    “Scommetto che non ti è dispiaciuto il gran finale” – le ho sussurrato. A questo punto Anna mi ha guardato con uno sguardo che non ammetteva repliche “sono finali che piacciono anche a te, carino!” – ha aggiunto Anna per poi chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dall’acqua calda della tinozza. “Per la cronaca – ha poi aggiunto – dopo un po’ è venuta anche Clara; ha bussato alla porta e mi ha chiesto se mi era piaciuto il regalo ma che adesso se lo riprendeva, tanto che Gabriel si è alzato mi ha baciato e se ne tornato in stanza con la signora!”.
    
    Verso le 12 e mezza siamo usciti dalla SPA e risaliti in stanza per prepararci per il pranzo. Intanto abbiamo visto che era arrivata un’altra coppia, anche loro italiani, di Venezia, sui 35 40 anni.
    
    La giornata è trascorsa poi piacevolmente, tanto che siamo stati in Austria, a Klagenfurt, dove abbiamo cenato. Di rientro verso le 23.00 in albergo non abbiamo incontrato nessun ospite per cui siamo rientrati in stanza per poi risvegliarci la mattina dopo, che era ancora notte, a causa di rumori inequivocabili provenire dalla stanza a fianco la nostra.
    
    . 
«1234»