1. Il book fotografico


    Data: 22/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 2bullXlei

    Esattamente come nel racconto precedente, e lo sarà in tutti i successivi, utilizzerò nomi di fantasia perché le mie storie, anche se riadattate al fine letterario, sono tutte realmente accadute. Ma ogni riferimento ad altri fatti e ad altre persone sarà puramente casuale.
    
    IL BOOK FOTOGRAFICO
    
    Dino e Federica sono una coppia sposata da due anni, non hanno figli e hanno già avuto qualche esperienza sessuale con altre coppie.
    
    Il loro matrimonio va a gonfie vele, si conoscono da dieci anni, ma ogni tanto decidono di trasgredire dandosi piacere con qualcun altro, solo per puro divertimento.
    
    Dino ci contattò tramite un sito internet per organizzare il suo secondo anniversario con Federica e ci disse che per regalo le avrebbe voluto far fare un book fotografico, per il semplice motivo che Federica amava farsi fotografare e lui le aveva promesso che il book sarebbe stato il suo regalo.
    
    Noi, Marco e Daniele, avendo un po di esperienza in merito e uno studio fotografico di fiducia, che ci avrebbe ospitati, decidemmo di dargli una mano.
    
    Chiedemmo a Dino un po di info, una descrizione di Federica e qualche foto.
    
    Tramite mail ci arrivò tutto l’occorrente per poter programmare una situazione ad hoc.
    
    Federica aveva 35 anni, alta 1.80, capello corto color carota e una carnagione chiara che rendeva il suo corpo molto sexy.
    
    Con le sue forme al punto giusto, in una foto inviataci, mostrava la sua 4 di seno egregiamente e la sua vita stretta evidenziava il suo bel ...
    ... culetto.
    
    Chiamammo Dino al telefono per fissare il giorno e dirgli di far scegliere a Federica degli abiti che ritenesse adatti ad un book fotografico. Vestiti casual, abiti eleganti, costume da bagno e intimo e di seguire le nostre istruzioni.
    
    Quella sera Dino parlò con Federica e le disse di aver fissato il giorno e che avrebbe avuto il suo book fotografico da un fotografo professionista.
    
    A Federica l’idea di una cosa spinta non balenò nemmeno per il cervello perché Dino le disse che il fotografo in questione era in età avanzata ma con molti anni di esperienza alle spalle.
    
    Il giorno stabilito ci vedemmo inizialmente in un campo dove vi erano delle grandi balle di fieno e ci presentammo a entrambi dicendo che il fotografo non era potuto venire delegando noi.
    
    Federica si presentò a noi tranquillamente, quasi contenta di questa improvvisa modifica, indossando un semplice jeans chiaro e una camicia bianca.
    
    Facemmo subito qualche scatto sul posto, lei era molto bella e sexy, in varie pose che scattammo accanto alle enormi balle di fieno le si intravedeva spesso il seno, poi prendemmo le auto e ci dirigemmo allo studio fotografico che il nostro amico ci aveva tenuto libero e tutto a nostra disposizione.
    
    Entrati nel locale ci sedemmo sul divano, bevemmo del vino bianco che avevamo preparato per spezzare un po il ghiaccio e chiedemmo a Federica come avrebbe voluto il suo book fotografico.
    
    Federica ci disse che l’idea delle balle di fieno le era già piaciuta e ...
«1234...»