Uno strano scambio
Data: 23/11/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: diver2010, Fonte: Annunci69
... evidenzia il suo cellulare e con scritto chiamami alle 18:00 per darmi il tuo indirizzo che ti spiego meglio la procedura e tra parentesi non voglio che rimani indietro con il lavoro.
Ormai non so quante volte guardo gli orologi, quello sul pc quello sul muro, il pomeriggio sembra interminabile e al pensiero di lei mi eccito, comunque arriva finalmente la fine della giornata esco dall'ufficio e torno subito a casa, aspetto con ansia l'orario, la chiamo mentre sento gli squilli mi vengono strani pensieri del tipo che mi aveva tirato un brutto scherzo e se la rideva con quella stronza della sua collega e anche di peggiori, comunque si apre la chiamata e lei mi risponde dicendomi che molto puntuale, mi tranquillizzo e le do l'indirizzo.
Arriva dopo mezzora le apro la porta e la faccio accomodare le avevo preparato un bicchiere con ghiaccio un analcolico e uno alcolico a lei la scelta, si toglie la giacca del tailleur mi guarda e con un tono molto serio mi dice come mai avevo preparato da bere e non acceso il pc, mi cade il mondo addosso rimango stupito e imbarazzato quando lei ridendo mi dice che ho fatto bene a fare così.
Ci sediamo e cominciamo a chiacchierare di tutto e di più, è piacevole starla a sentire e più piacevole vederla così rilassata e tranquilla è molto più eccitante e arrapante, mi chiede del bagno, gli e lo indico ritorna con un sorriso smagliante e il perizoma dell'altra guardandomi mi dice se sono i miei o della mia tromba amica, ridendo come un ...
... deficiente le dico che sono i miei, adesso lei torna seria mi guarda e mi dice che non mi crede e che vorrebbe controllare con i suoi occhi, faccio finta di slacciare i pantaloni mimando la mossa pelvica alla Elvis, lei adesso sorride di gusto si avvicina mi slaccia i pantaloni li fa cadere e infila la mano negli slip dove trova il cazzo che si sta indurendo.
Adesso non c'è la faccio più ho voglia di leccarla dappertutto cosi le bacio il collo le lecco il lobo dell'orecchio, lei sembra apprezzare cosi scendo con la punta della lingua verso il centro del seno mentre con le mani le sbottono la sua camicetta e con l'altra cerco di aprirle il reggiseno sono troppo eccitato e ho voglia di strapparle tutto ma cerco di resistere a questo impulso, lei che mi viene in aiuto si slaccia il reggiseno e mi dice di continuare avvicinando con forza la mia testa, con la lingua ormai lecco succhio i suoi capezzoli con le mani sono dentro le sue gambe e eccitata la sento e molto umida sento percorrere in lei quelle scosse di adrenalina quando la sollevo la poso sul tavolo le apro le gambe infilo la testa fra le gambe e con la lingua le sposto le mutandine e comincio ad assaporare la sua figa.
Lei è a gambe aperte mi stringe la testa fra le sue gambe mi tira per i capelli e guardandomi mi bacia con passione prende il cazzo e lo indirizza verso la figa, la prendo e la giro tiro il pc del tavolino sul letto la metto li a pecorella e le strofino il cazzo su e giù sulla figa senza penetrarla, lei ...