1. La prima volta con i piedi


    Data: 27/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: belbuco, Fonte: Annunci69

    ... che Erika è li in piedi con il camice sbottonato e le mani nelle sue mutandine. Nella mia mente passa subito l'idea che se siamo tutti qui , nel centro non c'è più nessuno e quindi posso venire liberamente.
    
    Inizio a segarmi velocementementre sento il suo cazzo tra i miei piedi che sta pulsando schizzi di sperma sulle dita dei piedi e sulle calze, guardo Erika che a gambe larghesi sta sditalinando e pizzicandosi un capezzolo mentre viene anche lei assiemea noi.
    
    Ho la pancia sporca del mio sperma ed i piedi pieni della sborra di lui che finito il sesso il sesso, finito l'amore, si alza e se ne va in fretta furia senza salutare. Rimaniamo io ed Erika che mi guarda ricoperto di sperma.
    
    Mi dice di distendermi sul lettino ed inizia a spalmarmi la sborra su tutto il corpo, raccoglie da terra anche la sborra del vecchietto e con due dita ricomincia a massaggiarmi il buco del culo cercando di infilarmi dentro le sue mani sporche di sperma. Le sfila dal mio culo ed ancora sporche me le fa leccare per poi baciarmi.
    
    Mi siedo sul lettino per poterla avvicinare ma ...
    ... lei vuole che mi masturbi davanti a lei per avere ancora più sperma a disposizione. Vengo quasi subito, lei raccoglie la sborra, mi fa accomodare sulla sedia , mi spalma tutta la sborra anche quella secca sui piedi, stratta la punta delle calze e si infila il mio alluce nella sua fichetta. Le stimolo il clitoride per una decina di minuti e lei viene guardandomi mentre gioco con il mio cazzo. Siamo stanchi sfiniti, senza dire niente ci laviamo assieme, mi tolgo quelle calze rotte, mi vesto saluto e mi incammino verso casa per rpepararmi all'appuntamento serale.
    
    Come è logico, ho la mente confusa, piena di eccitazione per quelle semplici calze a rete nere tanto che mi fermo in un negozio a comprarne un paio per la sera.
    
    Alle 20.30 sono davanti alla porta di casa di Zeno, il mio maschio per quella sera. Trucco e parrucco degno di una star, vestititno attillato che esalti un pochino il seno, scarpa decoltè per esaltare le mie gambe ed i miei piedi avvolti da un bel paio di calze a rete nere e Zeno ancora non sa cosa ho in mente per quella sera.....(continua). 
«123»