1. Un ditino in culo per farla addormentare


    Data: 30/11/2020, Categorie: Etero Autore: birrazzo

    ... paghetta di ricompensa o perchè sta per essere montata di brutto dal suo padroncino? Comunque non è gran bella di viso, e nemmeno tanto magra, ma ha due belle tette grosse buone da fare latte che mi succhio di gusto, e le piace prenderlo - per mia fortuna - anche dietro. Unico obbligo il profilattico, sempre e comunque, e su questo pompini a parte lei non transige.
    
    ______________
    
    MA torniamo al ditino in culo ed alla figa sempre pronta:
    
    le prime volte che scopavamo io venivo in poco tempo a causa dell'effetto figa novità, e quindi lei non riusciva mai a venire, e forse perchè si vergognava all'inizio con me non si toccava nemmeno per cercare di stare bene, nemmeno durante le cavalcate da dietro a pecorina. Così finito il sesso questa non riusciva mai ad addormentarsi in tempi brevi, avendo ancora voglia di venire o almeno di menarsela per godere almeno un po'.
    
    Innervosito dalla situazione una sera le ho chiesto che cazzo avesse e lei finalmente mi ha confessato che era nervosa e insonne perchè aveva voglia di godere e di venire anche lei!
    
    E tanto ci voleva! bastava dirlo no?.. forse in Romania non è ammesso per una donna godere liberamente a letto col suo uomo, o non lo so.. sta di fatto che quella volta l'ho messa subito a pecorina e mi sono attaccato a succhiarle le tette da sotto, ordinandole di masturbarsi per me fino a venire.. Così ha cominciato a menarsela, anche forte e sempre più velocemente, ma di venire niente nemmeno a succhiarli le tette o a ...
    ... leccarle il buco del culo e figa da dietro. Così ho avuto una bella illuminazione per aiutarla: ho bagnato il mio dito medio sulla sua figa e gliel'ho messo delicatamente dentro nel culetto.. Risultato? orgasmo vero e sincero in meno di trenta secondi la troia! Mentre veniva il suo culo mi avrà stretto dentro il dito minimo dieci volte dagli spasmi vaginali che aveva..e finito lo spettacolino le ho asciugato la vulva leccandola prima, e con i fazzoletti poi.
    
    Abbracciati poi al buoi ed ancora emozionata da quel primo orgasmo avuto con me però di dormire non ne voleva sapere ancora quella cazzo di sera, così finalmente mi sono deciso: "ti metto un dito in culo finchè non dormi cazzo, vediamo se così ti calmi!" le ho detto quasi incazzato, così detto fatto col mio ditino dentro il culo la piccola si è addormentata come un angioletto in pochi minuti, dormendo fino alla mattina dopo. Non vi dico la fatica però per levarlo senza farla svegliare! :)
    
    e la Figa sempre pronta che vuol dire?
    
    ora ci arrivo: una notte della scorsa estate ero veramente in calore, la sera avevamo scopato sempre col profilattico ma non ero riuscito a venire, non so perchè ma a volte mi capita. Così verso le due mi sono svegliato col cazzo in super tiro, e sinceramente avevo una voglia matta di svuotarmelo su di lei.. però ok che è la mia amante e non mia moglie, che la ripago lautamente per il fatto che dorma con me, però non potevo svegliarla alle due di notte solo per i miei porci comodi. Però mezzo ...