1. Beata gioventÙ – capitolo 5


    Data: 07/12/2020, Categorie: Lesbo Autore: Giorgio_2013

    ... gambe…
    
    Michela quando avverti che si avvicinava all’orgasmo di Lara, raccolse le labbra a ventosa prendendo il clitoride di Lara in bocca. Incominciò a succhiare delicatamente, poi più forte, seguendo i suoi mugolii.
    
    Larà sollevò in aria il bacino spinta dalla tensione dell’orgasmo in arrivo; Michela si muoveva con lei, non la contrastava, teneva la bocca calda sul suo clitoride, senza lasciarlo andare.
    
    Lara disse:
    
    - Mmmmmmmhuuuuuuummmmmm … non fermarti…
    
    Michela non aveva alcuna intenzione di fermarsi… Anzì.
    
    Michela iniziò a scoparla con le dita per aumentarne il piacere, mentre Lara godeva al suo leccare il clitoride per bene. Le due dita di Michela arrivavano a scopare la figa di Lara fino in fondo alla sua vagina, incurvandole per premere contro l’interno del pube, muovendole ritmicamente ascoltando il suo respiro.
    
    Lara stava andando su di giri. I capezzoli erano duri, era arrossita in viso e incominciava a tremolare dal piacere.
    
    Lara iniziò a venire, ma Michela non mollò il clitoride. ...
    ... Stava lì gustando l’orgasmo di Lara. E mentre il piacere di Lara andava ad attenuarsi, Michela iniziò a premere la sua lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra. Così Michela muoveva la sua lingua, mentre le sue dita scorrevano dentro la figa di Lara, avanti e indietro delicatamente.
    
    In Lara montava ancora la voglia e l’orgasmo.
    
    Michela iniziò a muovere la sua lingua in senso rotatorio e talvolta la premeva sul clito. Succhiava con le labbra e, trattenendo il clito, lo leccava con la punta della lingua, slinguettandolo. Il fiato caldo di Michela era come una dolce carezza per Lara, che copiosamente secerneva umori.
    
    Lara era veramente eccitata ai massimi livelli; godè di Michele di nuovo e sonoramente:
    
    - Aaaaarrrghhhhhhhhhhh…. uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhmmmm…. Michi vengoooooooooooo!….. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm….. aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh….
    
    Michela stava avidamente succhiando e lappando gli umori che colavano dalla figa di Lara con il viso tutto bagnato e due occhi luccicanti di libidine.. 
«12»