1. Anniversario di matrimonio


    Data: 08/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: martan

    Ci stavamo preparando per l’atterraggio e si intravedeva la pista che si stendeva fino al mare. Dal finestrino si vedevano anche le caratteristiche imbarcazioni da pesca indigene col tipico bilanciere al largo della costa di Bali. Guardare dall’alto quei dettagli suscitava suggestive emozioni.
    
    Avevamo scelto quella meta per il nostro decimo anniversario di matrimonio. L’isola di Bali era famosa per un turismo internazionale che amava frequentare quei luoghi naturalmente lussureggianti, ricchi di storiche e particolari tradizioni, ed anche per un alone di misticismo che avvolgeva l’isola ed i suoi abitanti.
    
    Inoltre l’avevamo preferita ad altre mete perché grazie al flusso di turisti provenienti dai paesi lontani da noi potevamo ricavarci qualche esperienza particolare che potesse soddisfare le nostre prepotenti esigenze erotico- sessuali.
    
    Dopo tante ore di volo tra la prima tratta fino a Bangkok e la successiva fino a Bali l’atterraggio fu un sollievo ed all’arrivo all’aeroporto ci accolse l’incaricato del resort dove alloggiavamo, ed offrendoci una collana di fiori ci fece accomodare su una comoda limousine. Il trasporto durò una ventina di minuti e sorseggiando una fresca bevanda a base di the arrivammo in albergo. Il clima dell’isola era caldo-umido ma in quel resort tra ambienti climatizzati e il tipo di costruzione ricco di verde e giochi d’acqua si stava bene. Dopo aver velocemente sistemato il bagaglio ci recammo in area piscina che sembrava piuttosto un ...
    ... enorme laguna che si stendeva per alcune centinaia di metri costeggiando la spiaggia che la divideva dall’oceano. Fummo accolti da alcuni inservienti che ci fornirono dei morbidissimi teli e ci fecero accomodare su longue chaise poste sul prato ai bordi di questa spettacolare piscina. Alcuni chioschi erano posti dentro la piscina con le sedute immerse nell’acqua e molti ospiti sorseggiavano cocktail e drink rinfrescati dall’acqua della piscina. Uno di questi bar era ad una decina di metri da noi e mentre guardavo in giro osservando il posto e la gente notai, mentre beveva una birra, un pezzo di giovanotto un poco più giovane di noi. Spalle larghe e corpo atletico, biondo e occhi chiari, costume slip che ne sottolineava i fianchi robusti che subito mi fecero immaginare una sua resistenza al movimento pelvico continuato. Il desiderio sessuale mi faceva spesso questo scherzo facendomi osservare alcuni particolari del corpo invece che altri.
    
    Ci immergemmo anche noi in piscina per rinfrescarci un poco e volutamente mi avvicinai al chiosco per osservare l’uomo più da vicino e magari fargli sentire l’odore dei miei ormoni che stavano impazzendo.
    
    Non mi guardò nemmeno continuando a parlare in inglese con un uomo più grande di lui ed una ragazza dai tratti orientaleggianti. Anche distesa al sole continuai a tenerlo d’occhio facendo partecipe anche mio marito del mio interesse per quel corpo di maschio e lui si mostrò d’accordo.
    
    La sera, dopo aver riposato un poco, uscimmo per ...
«1234»