Io mia suocera e giovanni parte 2
Data: 11/12/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: grossamazza2017, Fonte: Annunci69
Avevamo, quindi, il via libera di mia suocera. Lei ci guardava mentre come due bestie ci avvicinavamo a lei. Spalancò le gambe e Giovanni, con il cazzo duro, si infilò direttamente dentro. Lei emise un leggero mugolio. Lui la pompava mentre lei, con i suoi occhi ghiaccio mi fissava come a dire: "guarda mi stai facendo scopare da un altro".
Io mi godevo lo spettacolo con il mio cazzo scappellato in attesa del mio turno.
"ahhhh nemmeno il preservativo hai infilato?" disse mia suocera
"Bea non c'è bisogno, tanto ti arriviamo addosso".
Li lascia fare per un po, poi Giovanni gia stremato lo feci riposare un po. Lui si sfilò e senza tregua m'infilai io nella fregna di mia suocera completamente slabbrata. Pompai sempre piu forte. Le mie misure erano sicuramente suoperiori a quello di Giovanni, lei lo sentiva di piu. Le entravo quasi fino alle palle per farla urlare mentre Giovanni, che ormai si sentiva a suo agio, le infilò il cazzo in bocca per farla star zitta.
"Troia hai visto come ti apriamo per bene?" le urlai in faccia.
Giovanni non sapeva se emulrami o godersi lo spettacolo e stare zitto.
Lei chiuse gli occhi e mi lasciò fare.
"adesso, ci proviamo in tre che ne pensate?" Giovanni rimase perplesso, meno mia suocera che sfilò il cazzo di Giovanni dalla bocca ed esclamò: " no ti prego, non l'ho mai fatto. Ho paura di sentir male e poi stasera come torno a casa?"
"come torni? con il culo rotto amore mio" le dissi sorridendo.
Ordiani a Giovanni di ...
... stendersi per terra. Lui obbedi cazzo allo mano attendendo che mia suocera si sedesse.
LEi si alzò dal letto mi guardo con aria notervolmente seccata, si girò verso di lui e ci si sedette sopra infilandosi il cazzo nella figona. Inziiarono a prendere il ritmo. Io, intanto, presi dell'olio dal bagno, lo spalmai per bene sulla mia cappella e tanto anche attorno al buco del culo di mia suocera.
"sei pronta porcona?" le dissi.
"no ti prego, mi fai male" esclamò
Senza starla a sentire, infilai il mio cazzo nel culo di Bea. Emise un urlo spaventoso tanto che Giovanni si fermò. Io, senza ritegno, presi a sfondarla ripetutamente.
"fermati, ti prego fermatiiiiiiiii ahiaaaaaaaaaaaa"
"Giovanni cazzo fai, dai sfondala, ficcaglielo fino ai coglioni"
giovanni obbedi nuovamente e ci trovammo entrambi a sfondare Beatrice. Sentivo la presenza del cazzo diGiovanni. I nostri colpi divennero sempre piu decisi. Le sua chiappe sempre piu rosse. Lei ormai in preda a due bestie, si annullò lasciandosi scopare come mai aveva fatto.
Dieci minuti. Tanto durammo, Ero stremato anvche io. Decisi di finirla. Tirai fuori il cazzo ma lo spettacolo non fu dei migliori. Il suo culo era completamente rotto. Un buco aperto e largo e qualche rivolo di sangue usciva dall'ano. Lei sospirò di sollievo.
Si alzò a fativca, la presi per i capelli e feci nuovamente sedere.
Il primo a sborrarle addosso fui io. Poi mi feci pulire per bene.
Giovanni fu la sororesa. Sborrò cosi tanto da ...