Zio paolo : sara - 4 - mamma li.....rumeni!!!!!
Data: 15/12/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69
... che vedere Sara nuda messa a sandwich tra due ragazzi nudi, con un cazzo appoggiato alla pancia e l’ altro sulle chiappe e il fondo schiena, palpata, baciata, slinguazzata, insultata, smanacciata, sditalinata, inculata con un dito è stata una delle scene più erotiche cui ho mai assistito..
Dopo alcuni minuti di questo “lavoro”, Sara ha voluto realizzare l’ idea che aveva già da giorni e si è scopata Vasile: si misero sul divano e lui si è dato da fare per essere all’ altezza della situazione, l’ ha pompata con grande vigore per un bel po’ per poi sborrare con un urlo quasi animale.
A questo punto, a scanso di equivoci, sono di nuovo intervenuto:
“Brava Sara, hai fatto un bel lavoro, ma adesso devi essere gentile anche con gli altri amici; lo so che ti piace Vasile, ma anche gli altri sono stati carini con te, non trovi?”
Mi guardò sorniona, si alzò dal divano, venne verso di me e mi diedi un bacio in bocca:
“Il mio adorato maiale!!” mi disse e si mise in ginocchio in mezzo alla stanza, guardò quasi con sfida i ragazzi e cominciò a spompinarli di nuovo, questa volta decisa ad arrivare fino in fondo. Sapevo del talento di Sara nel fare pompini, per cui immaginavo che i ragazzi non avrebbero resistito molto per cui dissi:
“Ragazzi, quando Sara vi farà venire, voglio che le sborriate in faccia, sulle tette, sui capelli, sul corpo, mi avete capito?”
E così fecero, Sara fu ricoperta di sborra, il suo viso era quasi una maschera, alcuni avevano avuto un’ ...
... eiaculazione da cavallo, lei era orgogliosa del lavoro fatto. A quel punto mi venne un’ ispirazione, diedi la video-camera a Zorin, mi avvicinai a Sara e dissi:
“Adesso, ragazzi, vi faccio vedere chi è veramente Sara! Pensate che sia una troia? Si, lo è, la più grande di tutte. Pensate che sia un puttanone? Non potreste essere più precisi. Ma adesso vi faccio vedere che Sara è, soprattutto, una autentica cagna infoiata, che non ha un briciolo di dignità, che è solamente una vacca!”
E così dicendo cominciai a farle un giochino che qualche volta avevamo fatto a casa. La distesi sul pavimento, era una scena grottesca, in penombra, con cinque uomini nudi intorno che la guardavano, lei nuda per terra con la faccia, il corpo ed i capelli coperti di sborra, mi inginocchiai al suo fianco e cominciai a masturbarla lentamente con un dito mettendoglielo nella fica ed andando su e giù molto lentamente. Poi mentre sentivo la fica rilassarsi sempre più infilai anche un secondo dito continuando il movimento. C’ era un silenzio irreale mentre facevo questo.
Dopo alcuni minuti di questo trattamento, estrassi le dita dalla fica e le misi un dito nel culo, cominciando anche qui il movimento di su e giù molto lento; dopo un po’, sentendo che lo sfintere si rilassava, misi un secondo dito e continuai il movimento. Lento per un po’, poi cominciai ad accelerare il ritmo della masturbazione anale fino ad arrivare ad un ritmo velocissimo e ad un certo momento, Sara ebbe un orgasmo violentissimo ...