1. Io, lui e la riscoperta del bsx


    Data: 15/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: intesacomplice

    ... mi chiede dove voglio che sborri: sui glutei, sul viso, in bocca.
    
    - Noooooooooooo - gli dico - fammelo sentire nel culo, voglio sentire i fiotti di sborra inondarmi il culo, la voglio sentire entrare in culo e farsi strada verso le viscere, anche questo avevo sognato da tanto tempo.
    
    Infatti appena sborra, sento i fiotti abbondanti di sborra inondarmi il culo e farsi strada su verso le viscere. Ho provato sensazioni stupende, inimmaginabili prima, e purtroppo non le ho più provate così belle e intense. Sia io che lui abbiamo spasmi di piacere per quasi cinque minuti, e mentre aveva questi spasmi e li trasmetteva a me, restava dentro il mio culo per il mio immenso piacere.
    
    Alla fine ci siamo stesi sul letto, sfiniti ma appagati e siamo rimasti a letto a toccarci e accarezzarci vicendevolmente felici dell’esperienza passata insieme.
    
    Così avrei voluto che fosse stato, e per quanto lo riguarda è stato così, sono mancato io e me ne pento, ma a mia discolpa c’è il fatto che era la mia prima volta, se solo lui mi richiamasse, correrei subito a farmi sbattere così come ho descritto.
    
    La sera, ritornato a casa, mia moglie mi vede abbastanza appagato e mi dice come mai così contento, hai avuto una storia con qualcun’altra? Tranquilla le dico io non c’è nessun’altra. Ma pensandoci bene non ho detto una bugia, c’era un altro infatti.
    
    A letto poi mi sono fatto una scopata memorabile con mia moglie, la quale ha così potuto constatare che non c’era stata nessun’altra.
    
    Dopo la scopata con mia moglie mi sentivo appagato, soddisfatto e finalmente completo. Avevo provato il sesso a 360°..
«12345»