1. Le avventure di chiara e stefano: il vero piacere inizia dopo i 50 anni


    Data: 17/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405

    Il vero piacere inizia dopo i 50 anni:
    
    (come scoprirsi molto porci e vivere felici)
    
    Le avventure di Chiara e Stefano
    
    Capitolo 1
    
    MAURIZIO - TRIO
    
    sabato 12 settembre 2015, dalle 1500 alle 1800
    
    Nell'aria, oltre al profumo di caffè, si percepisce chiaramente la tensione di noi tre mentre, conversando del più e del meno, cerchiamo una scusa per rompere il ghiaccio. Siamo seduti sul divano di casa nostra, Chiara in mezzo, io alla sua destra e Maurizio alla sinistra.
    
    Lei è vestita elegantemente, niente di troppo vistoso, ma sexy quanto basta. Tiene le gambe strette e la gonna, che le arriva morbidamente alle ginocchia, non lascia anticipare nulla.
    
    È il nostro primo incontro a tre e siamo molto eccitati e imbarazzati. Maurizio ha una buona parlantina ma anche lui è in difficoltà e non sembra avere più esperienza di noi.
    
    Io e Chiara siamo seduti sul divano con uno sconosciuto, pronti per fare sesso. Sono eccitato e in apprensione “Tra poco saremo insieme nel letto a toccarci e lei si farà scopare da un altro uomo davanti a me...” Intanto penso a come siamo arrivati a questo gioco...
    
    Gia, come siamo arrivati?
    
    Abbiamo da sempre avuto una vita sessuale intensa e fantasiosa, nessun limite o tabù, aperti a tutte le esperienze, ma sempre senza forzature. Il sesso vissuto con gioia, amore e molta fantasia. Un viaggio insieme alla scoperta del piacere. Io ho sempre avuto una fantasia fervida e trasgressiva, Chiara è una compagna di gioco perfetta da tutti i ...
    ... punti di vista. Un corpo divino, pelle morbida, grandi seni, desiderio sessuale sempre pronto, curiosità a sperimentare nuovi giochi e disponibilità al godimento praticamente senza limiti. Insomma una amante perfetta. A volte forse un po' egoista, più dedita a ricevere il piacere che donarlo, ma non è assolutamente un problema.
    
    A me piace proprio così e non la vorrei diversa. Adoro darle piacere e godo immensamente dei suoi orgasmi. La sua eccitazione è la mia, il suo piacere è il mio. Insomma ho incontrato la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Come potrei desiderare una donna diversa?
    
    E così nei bellissimi anni vissuti insieme ci siamo divertiti a sperimentare sempre nuovi giochi e a superare i tabù: sesso orale, sesso anale, bondage, sadomaso soft, master/slave, mistress/slave, golden shower (io assetato ricevente), giochi di ruolo. Unico limite: mai nessuna forma di violenza.
    
    Una grande novità nella nostra vita sessuale è stata l'introduzione dei sex-toys. Abbiamo cominciato a giocare con una punta di scetticismo, ma presto ne abbiamo apprezzato tutte le potenzialità. Si prestavano benissimo ad ogni tipo di gioco, sopratutto quelli di ruolo. Da qui ad assegnargli un nome, il passo è stato breve. I nostri amici “gommosi” hanno presto assunto un ruolo di personaggi semi-reali, ed ecco: Amin dal grosso fallo nero, Roger il rabbit arancione, Rosario il plug anale rosa, Fiorenzo il plug con la coda che mi trasforma in un centauro al servizio della mia regina. ...
«1234»