1. Un fine settimana en femme: domenica


    Data: 17/12/2020, Categorie: Trans Autore: angietrav, Fonte: Annunci69

    ... nel bagno. Sento che torna e senza dire niente me lo risbatte dentro. Urlo dal piacere per la grande sorpresa, “uuuhhh! Benny tesoro!”. Continua energico a scoparmi, adesso ce l’ha duro, durissimo, ma non riesce a venire, ed io subisco i suoi colpi, la sua insistenza e determinazione. Suda, le gocce del sudore cadono sulla mia schiena, sul mio collo. Persa tra le sue possenti mani inalo popper. Veloce mi fa girare, io a gambe aperte per lui, continua a scoparmi e mi bacia in bocca violento, mi riempie di saliva. Io sono in balia sua, carezzo le sue spalle, le braccia possenti, mi bacia ancora. Finalmente sta venendo. Siamo sudati tutti e due, abbracciati in un altro lunghissimo amplesso.
    
    Corro in bagno, mi lavo con acqua fredda la figa in fiamme. Rassetto il trucco ed i capelli. Ci fumiamo una ultima sigaretta e se ne va. Sono le 5 pm.
    
    Appena il tempo di riposarmi un poco, alle 6 viene Aldo, un bel maschio, impiegato dell’Ambasciata. È atletico, robusto, villoso, scuro di pelle, molto latino, gentile ed educato. Gli piaccio, sempre mi dice che con me è come scopare una figa: il massimo dei complimenti. Si spoglia, si sdraia sul letto, si rilassa "...vieni ...”, beato mi lascia fare. Gli piace farsi leccare a lungo, io obbedisco docile: il culo, i coglioni, l’inguine, le dita dei piedi, lecco e succhio le ginocchia, all'interno de cosce poderose, salgo su al collo e dietro le orecchie. Vorrei baciarlo in bocca ma lui non vuole... Lo succhio a lungo. Poi mi penetra (ha ...
    ... un bel cazzo di 5 cm x 12) prima a pecorina e poi mi fa sdraiare con lui sopra. In questa posizione la mia figa lubrificata è estremamente accogliente. Un bagno di calda umidità. Lui viene copiosamente e con grande gusto. Ovviamente anche io godo sentendomi femmina al 100% con un bel maschio così sopra di me che mi …fa l’amore….
    
    Sono quasi le 7 pm ed ho finito gli appuntamenti, già mi preparo per la cena (a pranzo non ho mangiato, solo bevuto succhi di frutta e yogurt) quando ricevo un sms. Un giovane vuole assolutamente venire da me, mi ha contatta via il sito di incontri, vedo la foto, è un bel giovane e viene da 60 km di distanza solo per me!. Alle 9 pm sarà qui. Di fronte a tanta insistenza ed attenzione non so dire di no. Arriva puntuale, conferma l'impressione della foto: È un bel ragazzo alto e robusto e soprattutto ben dotato (6 x 18 cm). È eccitato, dice che è fidanzato però vuol fare l’amore con me, io sono lusingata ed ipereccitata. Si spoglia, lo succhio, poi gli metto il preservativo e comincia a scoparmi con forza e veloce. Prima a pecorina, poi con me sulla schiena, non riesce a venire (forse avrà scopato con la fidanzata oggi, penso io ancor più eccitata) ma ha grande energia. Io, ben lubrificata e già aperta dopo il pomeriggio impegnativo, reggo bene sotto i suoi colpi. Che forza, che violenza! Mi piace questo giovane, il suo cazzone mi riempie. Gemo sotto i suoi colpi, mi aiuto con i popper. Finalmente viene, si rilassa su di me. Ringrazia, si riveste e se ...