1. Lettera a….. una femmina


    Data: 19/12/2020, Categorie: Etero Autore: clitomonamour

    Amore dolce…mmmmmmmmmmmmm voglio provare a raccontarti.. tuitte le sensazioni , desideri , sogni, tecniche che vivo quando ti penso.. ma soprattutto vorrei vivere insieme a te…
    
    Molti uomini sanno scopare, e spesso lo fanno in modo soddisfacente, ma non tutti sanno anche leccare bene.. anche perche’ leccarti non e’ solo mettere la lingua nella figa , ma e’ conoscerne le dinamiche che non stanno li , ma nella testa.. Io adoro prima di tutto, cercar di capire e conoscerti sapendoti mia, voglio capire quali sono le cose che ti fanno scattare la molla dell’eccitazione, quali parti del corpo e della testa devono muovere. Intanto mi piace apprezzare ogni parte di te dirtelo sussurrandonell’orecchio mentre ti stringo forte x darti la certezza che sono cose reali, e i fremiti del mio corpo, i suoi movimenti lo certificano… Guardarti sorridendoti, dicendoti quanto mi eccitano le tue parti erogene , i tuoi capezzoli,i seni, l’ombelico, poi dietro la schiena, le natiche , l’insieme del culo, le chiappe che lo compongono, quando si aprono la riga e il buchino che pulsa…. Davanti sotto l’ombelico la montagnola sia coperta da peli che rasata, l’interno cosce,la terra di nessuno (quella striscetta di pelle che unisce il buco del culo e quello della figa.)adoro le labbra intime grandi e piccole, poi le pareti colanti sino alla testa del clitoride, tempio del godere
    
    La tua passera amore e’ unica,una dimensione , un colore, un profumo e un sapore inequivocabili che mi portano fuori di ...
    ... testa ogni volta che ci affondo la faccia… ti guardo estasiato, sposto delicatamente aprendo le grandi labbra, guardo le piccole, le lecco avidamente facendole spalancare, per trovare il clitoride che come il mio cazzo e’ il custode del tuo piacere..mi insalivo il dito, o ancor meglio te lo metto in bocca affinche leccandolo sia tua inumidirlo bene, poi mentre sei con la figa spalancata ti tocco il clito cosi’ sensibile, cosi eccitato ed eccitante … mi avvicino alla fica lentamente,so che ami essere stuzzicata proprio li, nella parte interna della coscia che è il punto più tenero…. Lecco ,bacio dipingo con la punta della lingua.
    
    Mi avvicino pericolosamente alla figa e poi mi allontano, voglio che lo pregusti gioiosamente avvinta dal piacere.
    
    Adesso lecco l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa….. Immergo il viso nel boschetto, passo le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più,dopo averlo fatto fino al punto che ti sollevi e ti tendi per farmi avvicinare ancora di più, metto le labbra proprio sulla sommità della tua fessura.. baciandola delicatamente, poi con sempre più passione.
    
    Adesso separo le grandi labbra con la lingua e appena si è aprono,la passo su e giù tra le pieghe della tue carni.
    
    Apro delicatamente di più le gambe con le mani... Inizio a scopare la figa con la lingua impazzendo dalla goduria,Inoltre ti stuzzico un casino,spostando l’attenzione sul clitoride.
    
    Mii fermo a guardare se il clitoride si è indurito abbastanza da ...
«12»