1. La nostra prima volta con un singolo


    Data: 27/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CuriosaPA, Fonte: Annunci69

    Ormai stava diventando un chiodo fisso, quella assurda, strana e inspiegabile voglia di vederla godere fra le braccia di altri uomini. Ho riflettuto a lungo su questo desiderio e sono arrivato alla semplice conclusione che nel sesso non c'è niente di assurdo, strano e inspiegabile!!!
    
    Siamo una normalissima coppia quarantenne sposata con figli, i nostri rapporti sessuali sono sempre stati caldi, passionali e molto soddisfacenti, ma da qualche tempo quella strana voglia si era insinuata in noi.
    
    Ma andiamo per gradi, e ripercorriamo insieme gli eventi che hanno trasformato mia moglie in una troia appagata e soddisfatta e me in quello che ho sempre voluto essere, ovvero in un uomo che finalmente poteva godere nel veder godere la propria moglie o come si dice adesso in un couckold appagato e soddisfatto.
    
    Tutto è cominciato per gioco ma poi il desiderio di avere altri uomini nel nostro letto è diventato sempre più pressante. Se fosse dipeso da me avrebbe già scopato con altri, ma lei non aveva mai voluto accontentarmi “è una cosa troppo porca, non so se riuscirei a farlo, e poi per te è semplice”, mi ripeteva ogni volta, ”i cazzi dovrei prenderli io e non tu”. Quando facevamo l'amore pensavamo sempre più spesso che ci fossero altre mani a toccarla, a palparla e almeno un altro bel cazzo che lei potesse pompare e scopare, oppure mi chiamava con altri nomi e fantasticavamo che io fossi uno sconosciuto, a volte cavalcava il fallo che le avevo regalato e guardandomi negli ...
    ... occhi mi diceva “guarda come gode la tua mogliettina con questo bel cazzo fra le cosce!”, oppure, “vorrei tanto farmi scopare da un bel ragazzo e guardarti mentre ti fai una sega” e ancora “sai amore lo vorrei trentenne, magro, non molto peloso e con un bel cazzo col quale giocare e godere tutta la notte”, ma una volta raggiunto l'orgasmo, come spesso accade, tutto veniva dimenticato.
    
    Poi una sera all'improvviso...una sera, infatti, decidiamo di lasciare i bimbi dai nonni e di uscire a mangiare una pizza, lei indossa una gonna sopra al ginocchio, una camicia e sotto un normalissimo reggiseno e un perizoma bianco, durante la cena tutto tranquillo mangiamo la pizza beviamo un paio di birre, poi paghiamo il conto e tornando a casa in macchina per caso passiamo davanti ad un parcheggio dove da ragazzi anche noi ogni tanto andavamo ad appartarci, allora mettendole una mano sulle cosce nude le chiedo:
    
    “amore perché non ci fermiamo un po’ qui a giocare come facevamo da ragazzi?”
    
    “no dai andiamo a casa siamo soli ed è più comodo e tranquillo”
    
    ”ma è più eccitante farlo in macchina in questo parcheggio come dei ragazzini arrapati”,
    
    “ahahahahah, amore mio, ok però facciamo in fretta non vorrei che ci vedesse qualcuno”
    
    “non dirmi che non sarebbe ancora più eccitante se ci vedesse qualcuno”,
    
    “mmmm come devo fare con te che sei così porco, vieni qui e baciami!!!”
    
    cominciamo a baciarci con passione, le nostre lingue saettano fra di loro, nel frattempo le sbottono la ...
«1234»