1. Un nuovo cliente...


    Data: 22/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    ... dalla tasca un preservativo e lo indosso lui capisce tutto, è come se capisse anche quale posizione mi piace per questo, ancora coricato a terra lui si gira verso di me e abbassandosi ingoia il mio cazzo dentro il suo culo, lo ingoia come fosse una abile bocca in uno dei suoi più magistrali pompini.
    
    Inizia a fare su e giù, le sue grosse palle sbattono contro il mio corpo mentre io lo sego lentamente. Scappello il suo cazzo piu che posso provocandogli qualche dolore che automaticamente provoca una contrazione nel suo sfintere, continuiamo così per 5 minuti, lui ogni tanto si piega a baciarmi, mi lecca le ascelle e i capezzoli e ad ogni affondo cerca di impalarsi sempre di più. È un grandissimo porco. Non pensavo fosse così troia.
    
    Lo sego sempre più forte fino a quando sento che il suo cazzo sta per esplodere allora mi fermo e lo indirindirizzo verso l'altro. Vedo un primo schizzo che dalla sua cappella giunge oltre la mia testa, i successivi sono meno forti ma tantissimi, almeno 8 o 9 , sborra liquida prima e più densa dopo. Mentre il suo cazzo ritorna ad essere barzotto io ancora continuo a scoparlo sto per esplodere anche io quando vedo che dalla cappella di Giovanni inizia a uscire una bella quantità di liquido giallo. Mentre gli sto fottendo il culo lui mi sta pisciando addosso. Non resisto più e mi abbandono anche io ad una bella sborrata dentro il preservativo nel suo culo ormai aperto. Sono davvero appagato. Mi manca in un ultima cosa.
    
    Mentre sono ancora dentro il suo culo iniziò a pisciare, tanta è la pressione che alzandosi leggermente vedo dal suo culo uscire il mio piscio misto al mio seme. Questo caldissimo liquido cola lungo tutto il mio cazzo e le palle giungendo fino al mio caldo buco, che bagnandosi si apre e si chiude quasi volesse dissetarsi dei miei liquidi.
    
    Penso di aver trovato un nuovo cliente che mi darà grandi soddisfazioni.
    
    .
«1234»