1. Nonno e nipote al mare


    Data: 29/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    ... po oltre e mentre ha la mia cappella in bocca mollo uno schizzo di piscio, sento che la cosa gli è piaciuta e quindi non mi rimane altro che inondarlo di piscio giallo e caldo.
    
    Sono davvero due gran porci, Lorenzo scopa il nonno come se fosse una grandissima troia mentre il nonno ha in bocca il mio piscio e i miei umori. Il gioco sta per finire perché sento che la sborra inizia a caricarsi lungo la mia asta. Mi giro in modo da leccare il cazzo di Carmelo che stava gocciolando liquido in maniera davvero copiosa. Quel maiale del nipote con il suo cazzo gli stava massaggiando la prostata da ormai buoni 10 minuti. Raccolgo tutto il liquido di Carmelo mentre lui si china sul mio cazzo e se lo affonda fino in fila. Urlo che sto per venire e sento che anche Lorenzo sta già sbattendo sempre più forte il suo membro nelle viscere del vecchio. Sborriamo insieme Lorenzo nel culo ed io bella bocca di Carmelo, mentre sento sul mio collo scendere una grande quantità di liquido caldo. Senza che si toccasse, pensando soltanto di avere il culo e la bocca piena di sborra ha iniziato a pisciare litri di sburra liquida e caldissima.
    
    Rimaniamo fermi un po il tempo di riprenderci e poi ci siamo fatti un tuffo per lavarci.
    
    "Franco hai ragione su tutto, questo anello mi ha fatto sborrare più tardi rispetto le altre volte. Di solito quando scopo mio nipote o lui scopa me sborro molto prima."
    
    "Sono contento che ti sia piaciuto vorrà dire che a Natale il tuo nipotino saprà cosa regalarti"
    
    "Nonno stai tranquillo appena andiamo via vado a comprare due uguali uno per te e uno per me."
    
    La storia che ho raccontato in parte è fatto realmente accaduto e in parte frutto della mia fantasia, vorrei però che mi capitasse una situazione del genere, trovarmi insieme ad un nonno e nipote, padre e figlio o zio e nipote. Sarebbe un sogno che diventa realtà..
«1234»