1. I genitori della mia ragazza


    Data: 01/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    Avevo 22 anni ed avevo una ragazza di 20 anni, si chiamava Rachele.
    
    All'epoca trovare una casa a disposizione era un problema perché i genitori erano sempre in casa e molto rigorosi per cui, quando capitava qualche ora la domenica di avere una casa libera, la sua o la mia, ci si precipitava per fare sesso comodi e non come sempre la solita scopata in auto. Il sabato, Rachele mi dice che il giorno seguente avrebbe avuto la casa libera per tutto il pomeriggio, così decidiamo che passeremo la domenica nel letto dei suoi genitori. Arriva la domenica, io rimango sotto la porta di casa in auto, aspettando che i suoi genitori escano ed infatti poco dopo le 14 escono e si avviano alla loro auto. Aspetto che siano partiti e che abbiano girato l'angolo, scendo dall'auto, corro a citofono e chiamo. Lo scatto della porta mi lascia entrare; l'ascensore è ancora a piano terra per cui entro e schiaccio "5°". Arrivo al pianerottolo e Rachele è lì che mi aspetta; entriamo in casa e subito ci baciamo ed iniziamo a spogliarci mentre ci dirigiamo verso la camera dei suoi. Entriamo che in pratica siamo quasi nudi, abbiamo addosso solo l'intimo. In un attimo anche l'intimo viene tolto e ci rotoliamo sopra le coperte (era estate e faceva caldo) abbracciati baciandoci. Lei ad un certo punto si stacca e scende a prendermi in bocca il cazzo iniziando un magnifico pompino; dopo poco mi sdraio e ci mettiamo a 69. Sul più bello suona il citofono.... panico.... Rachele si stacca e va a rispondere e ...
    ... sento che dice "come mai?"...
    
    quindi apre e torna di corsa in camera dicendo "cazzo i miei!....sono tornati...".
    
    Recuperiamo i nostri vestiti ma l'ascensore si ferma la piano, sentiamo il rumore e sopratutto madre e padre che stanno litigando. Rachele si infila un accappatoio e mi butta i vestiti sotto il letto dicendomi "lì sotto... non c'è tempo per uscire". Appena sono sotto il letto i genitori entrano in casa continuando la loro lite, nemmeno salutano la mia ragazza e si dirigono immediatamente in camera da letto. Entrano e chiudono la porta.
    
    Sono sotto il letto! mi agito perché oltre ad essere sotto il letto, sono anche nudo. I due litigano di brutto poi iniziano a fare la pace; si baciano seduti sul letto, poi la madre si alza ed inizia uno spogliarello che io vedo da sotto il letto grazie al riflesso dello specchio dell'armadio. Si spoglia nudo anche il marito. Lei un corpo piacente, forse un po' matriarcale ma le chiappotte belle sode e due belle tettone; lui un bell'uccellone lungo almeno una ventina di centimetri e grosso.
    
    Lei inizia a spompinarlo e quais diventa ancora più grosso, poi lui lo toglie dalla bocca della donna, la fa sdraiare sul letto ed inizia ascoparla nella posizione classica; lei ha un paio di orgasmi, io ho il cazzo durissimo per le immagini che vedo riflesse nello specchio, per i versi che sento e per la rete sopra di me che fa movimenti inconfondibili.
    
    Dallo specchio e dal movimento della rete sopra di me capisco che lui si è tolto e ...
«123»