1. Una notte di goduriosa follia..(il vero significato della parola orgia).


    Data: 02/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Roxy81

    ... A rendere tutto perfetto poi ci ha pensato Micettasex che con il singolo dell'8 marzo (vedi altro racconto) mi hanno fatto la doppia penetrazione davanti e dopo la doppia penetrazione davanti-dietro facendomi raggiungere l’apice del godimento. Sono proprio bravi!
    
    Ad un certo punto ero in piena tranche ed ho iniziato a succhiare il cazzo dell'altro singolo e, siccome prima mi aveva già scopata, micetta mi ha chiesto "come si chiama quello?" indicando il cazzo di lui. La domanda arrivò nel momento peggiore, mi sentivo come ad un quiz e... sono stata costretta ad ammettere che mi ero dimenticata il nome. Micetta non si è smentita ed ha detto che dopo avrei meritato una punizione, cosa che mi ha bagnata ancora di più e che mi ha aiutato a ricordare il nome di quel singolo che poi mi ha finita di scopare godendo come un porco. Ne ho presi di cazzi quella sera!
    
    Iniziavo ad essere soddisfatta ma avevo bisogno di una pausa: sono andata al tavolo dove c'era da bere e tante leccornie.
    
    Nel frattempo Roby era andato al lettino ginecologico dove c'era una lei di coppia con le gambe divaricate e una bella coda di cazzi pronti a farla godere. In attesa c'era anche il mio amore che, dopo breve, l'ha scopata, in seguito ha raggiunto la singola Jessica. invitandola ad andare sul lettino ginecologico per poi scoparla a lungo, successivamente ha ammesso di gradire particolarmente la sua fighetta stretta che quasi l'aveva fatto sborrare… ma Roby, ormai si sa, somiglia ...
    ... all'orsacchiotto della pubblicità della Duracell, non si scarica mai! Infatti si era diretto verso Micetta e l'altra singola kiara: quest'ultima gli ha preso il cazzo in bocca e ha iniziato a succhiare, fino a quando si è avvicinato il lui della coppia nostra amica e la singola ha passato il cazzo dalla sua bocca a quella di lui e si sono alternati in un godurioso pompino. Roby ha passato la sua lingua vellutata sul culo e sulla figa della singola Kiara e poi l'ha scopata, ma non tanto a lungo, cambiando di nuovo patner, è andando a insidiare la moglie del lui che gli aveva succhiato il cazzo, Mentre sorseggiavo il drink, vedevo lei che si strusciava con la figa sul suo membro e lui le faceva un lungo e profondo massaggio con le mani e con il suo cazzone duro che le ha delicatamente passato su tutto il suo corpo mentre lei era tutta goduta e rilassata.. La forte eccitazione che provavo in quel momento, non eclissò del tutto un pizzico di gelosia e dissi al marito di quella: "ma questi ci danno dentro eh?..."
    
    Per fortuna ero ancora nuda e 2 singoli si sono avvicinati vogliosi a me iniziando ad accarezzarmi e toccarmi per eccitarmi. Ben presto mi scordai la gelosia e mi ritrovai sui materassi di nuovo con in bocca il cazzo del singolo di cui precedentemente non ricordavo il nome, e mentre lo succhiavo di gusto, Micettasex mi ha di nuovo interrogata, ma questa volta sapevo bene chi leccavo. Per par condicio succhiai anche l’altro singolo, quello dall’8 marzo. Il pompino stava diventando ...