1. Il fratello del mio ex


    Data: 02/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Angeluise, Fonte: Annunci69

    ... diverse posizioni, mi spostava da sotto a sopra al lato senza togliere il suo cazzo da dentro di me negli spostamenti potevo sentirlo ancora di più e godevo da pazzi mentre lui continuava a ripetermi che ero una brava puttana.
    
    Dopo un bel po' usci fuori dalla mia figa, era ancora molto duro così pensai che voleva che lo prendessi in bocca e mi avvicinai per farlo, lui mi disse di no che semplicemente si era stancato di quella posizione e che era arrivato il momento di cambiare mi disse di mettermi a pecorina e io obbedii.
    
    Dopo un po' mi resi conto che stava armeggiando vicino al mio sedere, capii quello che voleva, lo implorai di non farlo, non l'avevo mai preso in culo prima di allora perché sapevo che faceva male, lui si mise a ridere dicendo che una puttana come me non poteva avere il sedere intatto, che avrebbe fatto male all'inizio ma dopo mi sarebbe piaciuto e l'avrei sempre chiesto. Lui iniziò a spingere piano la sua grossa cappella nel buco del mio culo, sentivo un dolore atroce mentre entrava piano, ma anche uno strano piacere che non avevo mai provato prima, lui continuava a ripetere quanto ero bello sfondarmi il culo, non riuscì ad entrare tutto che sborrò abbondantemente nel mio culo sentire la sborra dentro mi fece godere di nuovo.
    
    Ci rivestimmo e mi disse che potevo tornare da lui quando volevo, mi sentivo talmente dolorante che feci fatica a camminare fino a casa, ma ero molto soddisfatta.
    
    Tornai dal fratello del mio ex molte volte, dopo un po' mi abituai a prenderlo in culo anzi ogni volta godevo da morire e riuscì a mettermelo tutto dentro.
    
    Le visite al fratello del mio ex continuarono anche dopo che il mio ex tornò a casa, non che il mio ex non mi soddisfacesse ma mi piaceva da morire il modo in cui il fratello mi trattava da puttana.
    
    Ecco un nuovo racconto vero, aspetto commenti per sapere quanti uomini si sono eccitati leggendolo.
«12»