1. Festa di compleanno


    Data: 03/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiaavventura

    Dopo l'esperienza avuta con Luca e Giuseppe la mia vita sessuale è totalmente cambiata, non avrei mai potuto immaginare che mio marito (Luca) potesse permettermi tutto questo nella realtà.
    
    Dapprima nei momenti di intimità ci piaceva molto fantasticare su possibili esperienze a tre, oppure meglio ancora trovarsi in simili situazioni anche con più uomini e donne.
    
    Dopo quell'esperienza avevo mille pensieri in testa, mi sentivo in colpa nei confronti di Luca, anche perché non avevo mai provato così tanto piacere in vita mia, ho goduto davvero tanto. Tornati a casa ho avuto il timore che quell'esperienza avrebbe in qualche modo rovinato il nostro matrimonio...
    
    Invece nulla di tutto questo (meno male)..
    
    Dovete sapere che in passato Luca è stato un fidanzato molto geloso, anche dopo il matrimonio nei primi anni si è dimostrato tale, oggi invece è cambiato molto, gli piace che indosso minigonne, ama vedermi in spiaggia in bikini a fascia sexy, rimane molto soddisfatto se altri uomini mi guardano.... A me di certo questo non dispiace..
    
    Con questa introduzione ho voluto dare una continuità al racconto precedente frutto della nostra prima esperienza trasgressiva..
    
    Ora vorrei raccontarvi cosa è successo poco tempo dopo......
    
    Era il pomeriggio del 4 Aprile (giorno del mio compleanno) mi chiamò Luca dal lavoro per informarmi che avremmo festeggiato il compleanno a casa e che aveva pensato a tutto lui, cena compresa.. In effetti aveva contattato un noto ristorante di ...
    ... Amantea facendosi preparare alcuni piatti davvero squisiti...
    
    Arrivata la sera, si presentò a casa insieme ad Antonio e Francesco ( Antonio era un collega di Luca, mentre Francesco il suo migliore amico) lì per lì non avevo capito che i due sarebbero rimasti a cena, infatti ero certa che dopo gli auguri fossero andati via, visto che era il mio compleanno avrei voluto festeggiarlo insieme a lui. Quando i due si sedettero a tavola capì che anche loro sarebbero rimasti a cena pensando anche cos'altro ancora doveva accadere dopo, ovviamente su invito di mio marito.
    
    I due credo fossero ignari delle vere intenzioni di Luca, almeno credo, fra un pasto e l'altro Luca faceva in modo che i bicchieri fossero sempre pieni del buon vino che aveva acquistato, fino a quando arrivati al dolce , (premetto che tutti avevamo bevuto) iniziò a fare il cretino, imponendomi di farmi ballare dei lenti prima con Antonio e poi con Francesco, beh, Francesco lo conoscevo abbastanza bene visto che era il migliore amico di Luca, ma con Antonio non avevo un granché di confidenza..
    
    Poiché era il mio compleanno avevo pensato bene di indossare un vestitino molto sexy, ma mai avrei pensato che ci fossero anche loro, anche perché per l'occasione non avevo neanche indossato le mutandine poichéi ero preparata ad un gioco erotico tutto per lui..
    
    Pensate l'imbarazzo che proavo mentre ballavo con quei due, Antonio era totalmente perso, aveva bevuto molto e non riusciva a controllare i suoi istinti da uomo, ...
«12»