1. In seminario


    Data: 04/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: PoliceMI, Fonte: Annunci69

    ... di sottrarmi ma non riesco perchè uno dei due era salito sulle mie spalle tenendomi bloccato sul letto.
    
    Ad un certo punto mi toglie le dita dal culo ed io credevo che fosse finito tutto invece iniziava a leccarmi sempre più forte il mio ano cercando di far entrare la lingua. Questo era piacevole e allievava il bruciore dovuto alla frizione delle dita ma solo dopo ho capito che non era per farmi passare il bruciore ma serviva a lubrificare e far entrare meglio la sua bestiolina.
    
    Mentre il ragazzo che si era seduto sulle mie spalle mi teneva le natiche aperte, ho sentito qualcosa di caldo che si poggiava sull'ano...stavo per essere sodomizzato...la paura del dolore iniziava a farmi battere il fortemente il cuore ed ho iniziato a supplicarli di non farmi questa cosa ma loro..senza pietà...andarono avanti con il loro intendo ed infatti sento premere sempre di più l'asta del ragazzo che iniziava a penetrare...la sua cappella si faceva strada e il dolore mi faceva quasi piangere...ad un certo punto sento che la grossa cappella aveva superato l'anello anale e si faceva strada nelle budella.
    
    Era un dolore pazzesco, pregavo di smettere ma non avevo risposta anzi, spigeva sempre di più finchè non ho avvertito le sue grosse palle toccarmi le ...
    ... chiappe. Era entrato completamente....mi aveva inculato e iniziava a pompare sempre più forte. Il dolore iniziava a calare e un piacere sordo iniziava a asalire facendomi eccitare e alla fine chiedendo di sbattermi sempre di più. Ormai ero preso nel vortice della libidine e il ragazzo che era seduto sulle mie spalle si toglie e mi mette il suo cazzo in bocca inizando a scoparmi la bocca. Era una bella sensazione...mi piaceva...un cazzo nel culo ed uno in bocca a me che fino a poco prima mi ritenevo etero convinto mentre ora quasi li supplicavo di darmi i loro cazzi.
    
    All'improvviso sento in bocca il cazzo del ragazzo che inizia ad avere dei sussulti e mi riempie la bocca di sborra che mi finisce quasi tutta nello stomaco tanto che me lo aveva sbattuto a fondo. L'amico che mi sbatteva il cazzo tra le chiappe, eccitato dalla vista della sborrata in bocca, non resiste più ed infatti sento
    
    un calore più forte nell'ano e una quantità enorme di sborra che inizia a colarmi anche sulle gambe.
    
    Ero distrutto...penso che la permanenza sarà piacevole, almeno la sera. Ma non sono riuscito a resistere alle regole del seminario e dopo qualche mese, col culo ormai molto ospitale, prendo le mie cose e abbandono i miei amici e torno alla mia vita.. 
«12»