1. La mia intervista ad una coppia cuckold conosciuta sul sito


    Data: 08/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... casa mi ha fatto vedere il sito di io Milù e ci siamo messi a scrivere il primo racconto...
    
    Alla fine non c’è nulla di male, anzi ci aiuta a notare che non siamo solo noi ad essere “particolari”.....
    
    - MA LI SCRIVETE ASSIEME? E LEGGETE INSIEME I COMMENTI DEI LETTORI?
    
    Certo seno non ci sarebbe gusto, sono belle le discussioni che nascono tra di noi alla sera davanti al computer, lui si ricorda dei particolari, io altri e a volte si finisce per litigare perché non ci troviamo d’accordo… Però quel litigio rende la cosa più eccitante perché rimane poi evidente cosa ha colpito all’uno rispetto all’altro… Si leggiamo insieme i commenti dei lettori, spesso io da lavoro dialogo con qualcuno ma poi riferisco sempre a Jack, e poi parlo sempre io perché abbiamo deciso che tutto la protagonista sarei stata io, e come in ogni scenario che vi ho sempre descritto c’era anche lui… E’ cosi in ogni cosa… Lui decide ma io eseguo….
    
    Comunque fa piacere instaurare un rapporto di fiducia “virtuale” con alcune persone, per chiedere pareri , consigli, scambiarsi opinioni e ricevere commenti sinceri o anche critiche motivandole… Alla fine mettiamo a disposizione i racconti per voi quindi vi devono piacere e ascoltare le vostre richieste è una cosa più che giusta….
    
    - CHE COSA PROVATE QUANDO SCRIVETE DELLE VOSTRE VICENDE?
    
    Cosa proviamo? Ci divertiamo da matti… Il ricordo è una cosa preziosa, ne sono sempre stata convinta anche se in passato ho subito molte cose che sarebbe meglio ...
    ... dimenticare sono i ricordi che mi hanno formata, perché allora non erano ricordi… e’ un discorso complicato, comunque trovo molto piacevole e rilassante quell’attimo in cui ci mettiamo sul divano con il portatile in grembo e commentiamo le mail che ricevo o quando li faccio leggere le bozze che scrivo in ufficio e lui mi osserva sorridendo continuando a commentare: “Oh questo me l’ero dimenticato, ciccia hai dimenticato quest’altro… no no questa è una cazzata…” Ci facciamo un sacco di risate….. E successo alcune volte che invece ci eccitassimo da matti e quindi siamo costretti ad abbandonare il racconto….
    
    - VI SIETE DATI DELLE REGOLE? PERCHE’?
    
    Perché è scontato che in un rapporto ci siano delle regole, l’anarchia non esiste e non può funzionare è un’utopia… Il nostro rapporto è molto particolare come avete ben capito e senza regole si rischia di mandare a mante tutto… Siamo democratici e le abbiamo decise insieme di comune accordo… Alcune di queste regole sono perfino scontate… Per esempio quando alcuni lettori mi hanno contattato per avere incontri di comune accordo abbiamo deciso di valutare bene la situazione perché comunque entra in gioco anche la reputazione… Foto e chat sono il punto cruciale di tutti i lettori, tutti vogliono contattarmi in messenger o vogliono foto be perché abbiamo deciso di non fare queste cose? Perché qualcuno potrebbe riconoscerci e la cosa non mi farebbe piacere dato che in campo sessuale tutti siamo abbastanza intimi (la maggior parte di noi ...
«1234...»