1. Il ricatto del mio vicino ( 1° parte )


    Data: 08/01/2021, Categorie: Etero Autore: Nathan70

    ... sempre eccitato “. Leggendo quel messaggio la mia paura cominciò a tramutarsi in eccitazione, ero inconsapevolmente l’oggetto del desiderio di uno sconosciuto e la cosa mi lusingava, in più il fatto di essere schiavizzata da lui mi portava ad una strana eccitazione mai vissuta prima e confermata dall’intenso calore che avvertivo in mezzo alle gambe. Cercai una strenua difesa cercando di prenderlo con le buone ma in realtà il gioco cominciava a piacermi per cui risposi:
    
    “ Ti prego non farmi questo, è un prezzo troppo alto per un errore che ero già pentita di aver fatto, ti pago qualsiasi cifra “.
    
    “ Ma falla finita zoccola, è da tempo che cornifichi quello stronzo del tuo fidanzato ti seguo già da parecchio, stavo solo aspettando il momento opportuno, dimmi se sei pronta a ricevere le mie istruzioni e vedi di rispondere come ti ho insegnato, la mia pazienza ha un limite “
    
    Ero nelle sue mani e la cosa più sorprendente era che non mi dispiaceva affatto, l’eccitazione era ancora più alta perché non avevo idea di chi fosse, una parte della mia mente fantasticava su di lui, sul suo corpo, e si lo ammetto, anche sul suo cazzo.
    
    Risposi al suo SMS come un automa senza avere cognizione di quello che scrivevo:
    
    “ Va bene, Signore, attendo le tue istruzioni “
    
    quando mi riebbi da quel torpore mi accorsi che una strana eccitazione cominciava ad impossessarsi del mio corpo e la riprova la ebbi dal fatto che sentivo chiaramente bagnate la mia micina..
«123»