1. Serata speciale


    Data: 10/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance

    bbiamo appuntamento con due nuovi amici in un locale in di milano, appuntamento al buio.
    
    Arriviamo ci sediamo in un angolo appartato, divanetto poltroncine e tavolino ordiniamo un drink. Siamo un po’ in anticipo. Io per l’occasione mi sono messa il vestitino piu corto che ho, che lascia vedere il bordo delle autoreggenti quando sono in piedi. Quando sono seduta…ecco arriva il primo, bel ragazzo, questa volta andiamo bene, sembra simpatico, due chiacchiere ed arriva anche il secondo, anche lui simpatico e con fisico e volto carini. Ci dice che sarebbe con due suoi amici e se possono sedere con noi. Nessun problema, anche perché sono due bei ragazzi, anche meglio degli altri. Davide è un po’ titubante, ma lo guardo, sorrido, e e gli faccio un segno di approvazione. Ed anche lui annuisce. Chiacchieriamo un po’. Decidiamo che ognuno paga un giro, mentre ci conosciamo meglio e facciamo due chiacchiere. L’atmosfera e allegra come piace a me si, scherza e si ride. Coma al solito chi tace di piu e sorride di meno è Davide.
    
    Ma so che anche lui si sta divertendo..devo dire che dopo i primi tre giri sono un po’ allegra, si scherza, e complimenti e battute salaci non si risparmiano. Devo dire che sono eccitata dalla situazione. 4 bei ragazzi, e non capita sempre con gli incontri al buoi, simpatici e gentili, che mi sbranano con gli occhi e che alludono a cosa farebbero ad una bella donna non mi lasciano indifferente. Dopo il quinto giro, mi scappa la pipi…vado in bagno, due dei ...
    ... ragazzi si alzano per farmi passare, e mentre passo davanti a loro sono abbicata a strusciarmi e sento che hanno qualcosa di duro nei pantaloni. La cosa mi fa bagnare ancor di più. Quando arrivo in bagno, una vera sofferenza sui tacchi alti e con tutto quell’alcool in corpo, mi accorgo di avere le mutandine fradice. Le tolgo, tanto ho deciso che l’incontro è positivo e che almeno qualcuno dei quattro sarà autorizzato ad esplorare le mie intimità prima di tornare a casa.
    
    Al ritorno sono passata dall’altra parte per andarmi a sedere e ho potuto notare che anche gli altri due amici hanno una erezione in piena regola nei loro pantaloni.
    
    Ho ancora il tanga chiuso nel pugno, non ho tasche… Un ultimo giro di bevande, io prendo una wodka, che mi fa’ girare un po’ la testa. Non mi rendo neanche conto che quando ho preso il bicchiere ho posato le mutandine sul tavolino. Ma Marco se ne accorge, eccome, le prende come un trofeo, le annusa e le lecca e poi chiede se non sia il caso di andare a casa sua, per finire la serata in bellezza.
    
    Aderisco d’impeto, la fica desidera attenzioni. Davide è titubante, anche lui un po’ alticcio, mi guarda un po’ perso, poi mi sorride e dice: come vuoi amore.tutti si alzano, nella fretta nessuno pensa la conto. Davide preciso come al solito si avvia alla cassa. Marco gli dice raggiungici in via …e prendendomi sottobraccio usciamo. Mentre raggiungiamo l’auto di Marco lui mi sostiene, aiutato da Alberto, Paolo ci segue a ruota insieme ad Antonio. ...
«123»