1. Bar


    Data: 10/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: scrittore

    ... tranquillo e quando lei gode e mi lavo la faccia con i suoi umori , mi sposto e guardo verso lui per dirgli che può cominciare.
    
    Finalmente scopano e sembrano felici e io anche mi prendo la bocca della barista e aspetto che lei succhi bene tutto.
    
    Alla fine mi ritrovo in una scopata che non ho cercato ma ben venga e lei sembra calda e porca perchè accetta tutto , Andrea la scopa in varie posizioni e io mi diletto della sua bocca poi , quando mi tocca, la scopo a fondo ridendo e divertendomi sentire che si dimena e mugola per la voglia di cazzo che ha.
    
    Decido che posso anche farla divertire di più e quando l'amico si stende e lei sale sopra io aspetto qualche istante e poi mi avvicino, eccomi e ora ti apro il culo perchè la fica è già piena e punto il cazzo e spingo e lei urla a squarciagola, dai prendilo che non è la prima volta che sei doppiamente farcita e quindi non ho remore a spingere dentro l'asta che mi pulsa e allargarle tutto il culo.
    
    Io sono il più tranquillo, Andrea il più concentrato, lei la più sfacciata e gode a bocca aperta mentre i cazzi la sfondano e guardo un attimo il mio amico e so che è arrivato.
    
    La tiro indietro sempre piantato nel suo culo e con forza la sposto e le permetto di arrivare con la bocca sul cazzo di Andrea che ci mette un attimo a godere e lavarle il viso ; lei beve e io spingo, ma sei proprio una grande porca , una che il cazzo lo vuole sempre e alla fine anche io mi libero e le godo dentro il culo, la farcisco di sperma e quando esco mi diverto a vedere come il liquido esce dalle natiche sode di lei e finisce sul letto..
«12»