1. La sua prima volta


    Data: 11/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Leileonessa2, Fonte: Annunci69

    Premetto che è una storia vera. I nomi no.
    
    Era un sabato sera, ero con il mio amante preferito nel prive di Modena, con lui tutte le serate sono perfette. Ottima dotazione, duraturo. Riesce a farmi godere per ore senza tregua...
    
    Come dicevo prima, era un sabato sera. Eravamo su un letto nella stanza delle coppie. Io mi stavo gustando il suo bel cazzo, quando si avvicina una coppia. Lei si mette in ginocchio davanti a letto e mi guarda mentre glielo succhio. Mi fermo, la guardo e le chiedo se vuole favorire. Lei risponde di no, che vuole solo guardare. Ok. Io riprendo a succhiarlo, ma sento il suo sguardo su di me. Mi fermo ancora.
    
    Mi avvicino a lei e le sussurro: "ti va di giocare con me?"
    
    Lei mi risponde che non l'ha mai fatto e nn sa se le può piacere.
    
    La bacio sulla bocca, e le sussurro: "tranquilla non farò niente che non ti piaccia, se non vuoi mi fermo in qualsiasi momento"
    
    Si è avvicinata a me, abbiamo iniziato a baciarci, prima molto leggeri, poi con la lingua.
    
    La toccavo con delicatezza, non volevo che scappasse via. Mi piaceva lei e il suo corpo. Femminile, sensuale, perfetto.
    
    L'ho sdraiata dolcemente, le ho allargato le gambe, mentre il mio uomo e il suo le baciavano il suo seno, ho iniziato molto dolcemente a leccarle e succhiarle il clitoride per capire i suoi piaceri, non volevo spaventarla.
    
    Lei si è lasciata completamente andare alle mie attenzioni. Alternavo il succhiare a leccare. Lei tremava sotto la mia lingua, più lei godeva e ...
    ... più io premevo la mia lingua sul suo clitoride, fino al punto di farla squirtare. Era dolce il suo nettare, non ho smesso nemmeno quando mi ha letteralmente lavata la faccia. Non potevo smettere, lei ormai era mia, volevo che mi godesse in bocca, e così è stato.
    
    Il mio uomo si eccita molto quando lecco una donna, sa che sono brava, e poi lo sente dagli orgasmi delle donne. A quel punto a lui piace scoparmi alla pecorina mentre gliela lecco. E infatti anche con Angela ha fatto così. Non voleva che smettessi di leccargliela, e conoscendomi sapeva che se mi avesse fatta godere con il suo bel cazzo in figa io l'avrei leccata con più passione.
    
    Mentre lei godeva della mia lingua e io con il cazzo di Marco, lei continuava a squirtare. Ma a questo punto anch'io avevo bisogno di liberarmi, di squirtare, e Marco sapeva bene come fare, due colpi con la sua cappella sul mio clitorite e giù la cascata...
    
    Loro non facevano scambio, ma a noi in quel momento non importava, ci interessava solo star bene e godere.
    
    Ormai esausti tutti, ci siamo seduti a parlare. E lei mi ha confessato che in passato altre coppie si erano proposte a questo gioco, ma in modo un po' troppo pretenzioso. Come prima volta, voleva qualcosa di soft e di niente di scontato.
    
    Pensavamo che la serata fosse finita li, ma...lei mi confessa che le sarebbe piaciuto leccarmela, non sapeva se ne era capace, ma voleva provare con me.
    
    Secondo voi potevo mai rifiutarmi?
    
    Le ho detto:"accomodati", ho allargato le ...
«12»