1. Quella troia di mia moglie aveva ragione


    Data: 13/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Hotpaolo1975

    ... fica, lui si mise davanti a lei e io misi la faccia tra le sue cosce assaporando quel profumo e sapore intenso che aveva, lui inizio a scoparle la bocca mentre lei si mise alla pecorina e io in meno di un secondo ero già dentro di lei mentre lui mi incitava a sbatterla più forte e più lo diceva più lei gli dava del cornuto.
    
    Lei sembrava indemoniata, muoveva il culo allo stesso ritmo dei colpi che lui le dava scopandole la bocca, ma non era contenta, voleva averci entrambi dentro di lei, continuava a implorare il marito di incularla, di sbatterla come aveva sognato mentre un altro uomo la scopava nella fica.
    
    E lui la accontentò infilandole prima due dita per allargare quel meraviglioso culo e poi infilando senza ritegno il suo bel cazzo duro.
    
    Più la scopavamo più godeva come una Troia, e più diceva cose senza senso ormai era partita aveva perso qualsiasi freno inibitorio, le gambe gli tremavano e contraeva il bacino dagli orgasmi ripetuti che aveva, lui non resistette oltre e le riempii il culo di sborra, io non volevo venire, quindi sfilai il cazzo da quell inferno caldo e dopo averlo smanettato un po' le sborrai sulla faccia e su quelle tette fantastiche, lei ripulì quasi tutto con la lingua e poi mi baciò ...
    ... per farmi sentire il mio sapore.
    
    Lui riprese a fotografare, si soffermò ad un rivolo di sperma che le usciva dal culo e dalle tette tutte sporche del mio seme.
    
    Ma lei non era contenta, aveva ancora voglia di cazzo.
    
    Apri un cassetto e tirò fuori un cazzo di gomma, lo passò sulle labbra e poi dopo averlo succhiato se lo infilò tutto nella fica, io lo presi in mano e la scopai con quel cazzo dì misura esagerata.
    
    La cosa mi eccitava maledettamente e avevo voglia di leccarlo un po' anche io, lo sfilai dalla fica di Daniela e me lo infilai in bocca, aveva il suo sapore, lo succhiavo da vera Troia mentre lui fotografava tutto.
    
    Ad un certo punto lei disse"Amore il nostro amico ha più voglia di cazzo di quanta ne abbia io, mettiglielo in bocca" e così fu, mi ritrovai con il cazzo del mio amico in bocca e con la troia della moglie impalata sul mio che mi incitava a succhiare più forte!
    
    Avrei voluto che mi inculasse come una Troia e questo pensiero mi fece venire all'istante, e non fui il solo perché da li a poco mi sentii riempire la bocca di sborra.
    
    Salutai e promisi che sarei tornato con la mia signora per giocare ad armi pari.
    
    Quella troia di mia moglie aveva ragione, mi piacerebbe farmi inculare..
    
    . 
«12»