1. Elena v


    Data: 13/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: desiderio46, Fonte: Annunci69

    ... e poi giù sempre più profondamente in gola. Io la scopavo e le palpavo le natiche, lui si faceva succhiare e le palpava le tette, fu solo l'inizio.
    
    La scopammo assieme a lungo, mentre lei godeva in continuazione. Ora lei mi succhiava, mentre lui la penetrava alla pecorina, poco dopo ci succhiava avidamente entrambi, giungendo persino ad accogliere contemporaneamente i nostri cazzi nella capace bocca. Cambiammo mille posizioni sino a che non ci ritrovammo con lei che cavalcava Mirko ed io in piedi davanti a lei che la chiavavo in bocca.
    
    "Adesso è giunto il momento" disse Mirko, "Mettiglielo nel culo mentre io la scopo e riempiamola di sborra" mi disse lui. Io non avevo mai fatto una cosa simile e rimasi un attimo esitante, ma quando lei si staccò dal mio cazzo, si stese sul marito baciandolo selvaggiamente mentre con la mani si dilatava oscenamente le sode chiappe non riuscii a resistere. Rapido mi portai alle sue spalle, e con foga glielo spinsi nel culo, smettendo di spingere solo dopo che ...
    ... il mio cazzo fu scomparso completamente in lei.
    
    Mi arrestai, mentre i suoi gemiti venivano soffocati dalla bocca di lui. Sentivo distintamente il cazzo di lui scorrere nella sua vagina, separato dal mio solo da una sottile parete di carne. Lentamente inizia a mia volta a scoparla nel culo. Piano piano, accordammo i nostri movimenti, riempendola all'unisono. Lei venne scossa da un'interminabile orgasmo e iniziò ad incitarci oscenamente. Il nostro ritmo divenne frenetico, sino a che non ci unimmo a lei, unendo i nostri gemiti, scaricandole il nostro seme nell'utero e nell'intestino. Alla fine giacemmo ancora congiunti ed ansimanti, sino a che io non mi ripresi, e mi staccai da lei. Mi rivestii e me ne andai. Da quel giorno sono trascorsi sei mesi, mi sono ormai rassegnato all'idea di non poterla più avere, non ho mai più provato nemmeno a parlarle.
    
    Questa mattina ho trovato uno strano bigliettino sulla scrivania "Non credevo fosse possibile, ma mi manchi", non ha firma, ma...
    
    per commenti
    
    . 
«12»