1. Barbara


    Data: 13/01/2021, Categorie: Etero Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... suoi fianchi, il mio cazzo dentro di lei ed i miei sensi in paradiso .. ed in sottofondo il suo respiro agitato.. fremente..
    
    Pietro si avvicina, la vista della moglie lo eccita da morire..si tocca dolcemente ed il risultato non tarda ad arrivare..la prende per i capelli girandole il capo verso di lui..le sfrega l’ attrezzo ormai nuovamente duro sul viso, dolci gemiti a fior di labbra affiorano dalla bocca di Barbara..con gli occhi chiusi e la mia verga in corpo inizia a succhiarlo con rinnovato piacere.. è fantastica, desidera entrambi con forza, desiderio..passione.. continuo a pulsarle il mio cazzo dentro e più la prendo più mi cerca arretrando con i fianchi..senza mollare un’ attimo la “presa” sul suo uomo che mi guarda sbigottito, penso mai l’ avesse vista così assatanata e vogliosa!!
    
    Mollo la posizione sfilandomi da quel sogno..lei si gira con uno sguardo da gatta indispettita.. ma capisce subito.. allargate le sue gambe divaricandole con le mie mani torno più duro che mai ad interessarmi alla sua dolce patatina.. riprendendo a montarla mentre soddisfatta lecca gli attributi di lui, il suo profumo è nella brezza che coccola i nostri corpi..impossibile non sentirlo..il profumo di una donna sessualmente eccitata manda in estasi ogni maschio.. il suo corpo sudato e caldo la più eccitante delle visioni.. il calore ed il piacere nel possederlo il culmine del desiderio e delle emozioni.. gode piano la vedo ansimare, le tremano le mani ed il corpo ha dei sussulti..poi ...
    ... d’ un tratto l’ orgasmo l’assale impadronendosi di lei urla di piacere, ricoprendoci di insulti e parole irripetibili.. continuo a sfondarla non dandole tregua finché si accascia esausta..
    
    Ride di gusto, sudata ed ansimante..libera da pregiudizi preoccupazioni e quant’ altro.. ride e si abbraccia con l’ uomo che ama che la stringe con forza tra le braccia e ridendo con lei le dice piano “ erano anni che non ti vedevo così..” lo ricambia guardandolo ad accarezzandogli i capelli gli sussurra “Pietro..” si stringono si baciano..si amano veramente..per interminabili momenti tornano ragazzi..lui la stuzzica lei ride e fa la preziosa.. sotto gli occhi ho una coppia che ha ritrovato il gusto di cercarsi in maniera piccante.. di divertirsi insieme, complici nella vita e nel reciproco piacere.. lei mi guarda alza una mano “ vieni qui con noi..” mi dice, sono reticente.. “ricordati le regole che ti sei imposto” penso silenzioso tra me e me, “se stanno bene insieme.. rispetta la loro intimità” ma lo sguardo convinto di lui rompe i miei indugi, mi avvicino e siedo accanto a lei.. guardandomi e senza dire nulla mi bacia ed abbraccia con trasporto, le mie mani dotate di vita propria la coccolano piacevolmente, lei ride di gusto ed alla fine ci separiamo a fatica.. è contenta e ci guarda eccitata, lenta ma decisa si stende tra noi iniziando a toccarsi, la guardiamo stupiti “…Barbara?!?” esclama incredulo l’ uomo che ama..” ..si la tua dolce..e calda..tanto bagnata!! “ le risponde con una ...
«12...4567»