Teresa, storia incredibile 3
Data: 17/12/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: sweetshy82
... non faceva niente per divincolarsi da quella posizione.
Finii di slacciarle la camicetta, non portava io reggiseno; le presi in mano un seno, e cominciai a stuzzicargli il capezzolo, lei cominciò ad ansimare: "Ti piace eh… " gli sussurrai all'orecchio…
Lei non parlava più, era troppo presa dal godimento che stava provando, ansimava.
Scesi con la mano, e le sfilai le mutandine e le alzai la gonna; le passai la mano fra le natiche, sfiorandogli il buco del culo, e lei ebbe un brivido di piacere.
La girai e la baciai; lei ricambiava. Scesi sul suo collo fino ai suoi seni e cominciai a succhiarle i capezzoli.
"No, per favore no, bastaaa... Sei matto ci sono mio marito e mio figlio di la..." disse sottovoce Teresa.
Con due dita la penetrai nuovamente, stavolta con più irruenza, e cominciai a salire e scendere velocemente, lei cominciò a gemere senza contegno ma feci in tempo con l'altra mano a tappargli la bocca.
Stavolta, con violanza, la rigirai, appoggiandola al lavadino e divaricandogli le gambe e con la mano sempre sulla bocca, glielo infilai dentro.
Un urlo di piacere uscì dalla bocca di lei, bloccato dalla mia mano; cominciai a penetrarla con forza, con energia come mai avevo scopato, eccitato anche dalla presenza in casa del cornuto.
Spingevo, sempre più forte, volevo sentirla gridare di piacere, ma non potevo permettermelo.
Mentre il mio cazzo, entrava e usciva sempre più prepotentemente: "Sei una gran troia, pensa se tuo marito ora ci scoprisse... o se tuo figlio ci stesse guardando e si stesse eccitando..."
.