La nostra vita - tra realta' e immaginazione 3° parte
Data: 20/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: singoloxlei90, Fonte: Annunci69
... con una mega sega.
Mi chiamò che erano passate dodici ore dal nostro ultimo face to face; mi disse di passare da lei he i genitori erano usciti.
Mi catapultai, suonai il campanello, salì i gradini e trovai la porta di casa socchiusa.
Vi entrai, mi diressi in salotto e la trovai a gambe conserte, solo con autoreggenti e corsetto, sul divano.
"Ciao cornuto!!" Esclamò con voce gioiosa.
Mi tuffai su di lei... Mi abbracciò e mi baciò con lingua. Sentii subito un odore di cazzo e sperma fortissimo..
Le dissi "Si sente che ti sei divertita" e lei "Si ma è sotto che ho dato il meglio.. Guarda...!" e mentre stava finendo la frase, iniziò a divaricare lentamente le gambe. Nel mentre, io mi accinsi a mettermi in ginocchio dinanzi a lei, sul pavimento. Quel movimento di anche così lento era paragonabile all'aprirsi delle porte di una prigione per un prigioniero.
Si mise così a 4 di spadi, con la sua bella patatina rasata che sembrava una caverna colante di sperma.
Si portò una mano ...
... all'altezza della sua grazia, si fece un datalino per farmi vedere ancora meglio la quantità di seme maschile presente e per porgermelo come antipasto di leccatura.
"Lecca cornuto, dentro ci sono 4 scariche, 3 di N ed una dell'amico." Ormai ero in completa balia delle sue perversioni. Leccai il dito e tentai di avventarmi sul bottino prinipale ma lei mise una mano a sua protezione.
"eh no Cornuto...prima si inizia da qua..." e nel dirlo si mise a pecora, portandosi le mani sulle sue natiche e dilatando il buco del culo che, anch'esso, era davvero una grotta ed era rossissimo.
"N. stamattina mi ha fatto il culo, da gentiluomo ha lasciato la figa all'ospite. Che amore!" riuscii a leccarglielo a fondo, sentendo mille umori. Vedevo che colava dalla figa un pò di sperma, allora alungai la lingua e provai il gusto vero dello sperma di un altro. Mi disse "Dai mi rimetto come prima, ora puoi ripulire".. Quanta ce n'era! Mentra la ripulivo lei stava andando di nuovo in orgasmo.
[CONTINUA].