Angela parte settima
Data: 25/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: bioname1, Fonte: Annunci69
Francesca ed Angela erano diventate ormai due grandi amiche e passavano insieme gran parte del tempo libero in giro per negozi o quando il tempo era brutto, chiuse in casa dove si concedevano delle grandi scopate.
Angela sotto la guida di Francesca aveva ormai ben capito come dare e ricevere piacere da un’altra donna.
Solo qualche giorno fa, complice un fortissimo temporale ed il freddo, si erano ritrovate in casa di Francesca e mentre bevevano qualcosa di forte le loro lingue si erano intrecciate in un turbinio di piacere.
Mentre si baciavano, Francesca aveva slacciato i bottoni della camicetta di Angela, mettendo in mostra il reggiseno di pizzo bianco che lasciava intravedere l’areola e il capezzolo che era poco più di un bottoncino.
La sua mano aveva incominciato a palparle le mammelle.
Si era insinuata al di sotto del tessuto e con le dita le titillava il capezzolo che incominciava a indurirsi
Angela intanto risaliva lungo le cosce di Francesca, al di sotto della gonna, incontrando la pelle morbida dell’interno coscia.
Francesca, a differenza di Angela non portava mai collant,
Era risalita lungo l’interno coscia fino a raggiungere le mutandine, aveva spostato il tessuto e con le dita e cercava spazio tra le grandi labbra per entrare nella sua vagina.
Tutte e due cominciavano a bagnarsi.
I vestiti erano volati via in pochissimo tempo e distese sul tappeto si erano date reciprocamente piacere , in un fantastico 69.
Le loro lingue avevano ...
... esplorato a lungo le loro fiche.
Sembravano appagate quando Francesca si era alzata e era andata nell’altra camera da dove era ritornata indossando un fallo di lattice.
A quella vista Angela ebbe un attimo di stupore e si ritrasse , ma Francesca era intenzionata a possederla come un uomo e le si avvicinò stando in piede in modo che il fallo fosse all’altezza della sua bocca.
Angela allora si arrese e cominciò a baciarlo e a slinguarlo, in poco tempo stava pompinando Francesca che nel frattempo aveva preso un altro dildo, più piccolo e aveva incominciato a ungerlo con della vasellina.
Quando il cazzo di gomma fu ben inumidito, Francesca disse ad Angela di mettersi alla pecorina e si posizionò dietro di lei.
Con un colpo solo le pianto il cazzo nella fica, tanto che Angela per poco con cadde distesa a terra.
Una volta preso possesso della fica di Angela, Francesca incominciò a muoversi dentro di lei con grande decisione.
Angela aveva le gambe che le tremavano per il piacere e per la foga che Francesca metteva nel scoparla.
Sempre muovendosi dentro di lei, Francesca prese l’altro fallo e , cominciò a farlo scorrer lungo il solco tra le natiche di Angela.
Poi lo punto all’ingresso dell’orifizio posteriore e cominciò a spingerlo dentro.
Non incontrava grandi resistenze, ormai ,dopo la prima volta con il suo amante, Angela non si ritraeva più quando Paolo chiedeva di scoparla nel culo.
Per al prima volta Angela avrebbe provato contemporaneamente due ...