1. La storia di alex (iii)


    Data: 30/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: incercadicompagnia

    “La storia di Alex” III parte
    
    Continuo ad osservarla con lei sempre più eccitata.
    
    Adesso inizio a spingere il piede sull’acceleratore e… o la va o la spacca… vedo la sua eccitazione, ormai non si tirerà più indietro anzi sono convinto che sarà lei a chiedermi sempre di più.
    
    Io: hai mai messo tu un preservativo?
    
    L.: onestamente non l’ho mai fatto, non credo di esserne capace!
    
    Io: peccato, è un preliminare molto eccitante, ai maschietti piace che la donna metta il preservativo…!
    
    L: mi insegneresti?
    
    Io: beh, come posso farti vedere… !!!!! vediamo se ho un qualcosa che assomigli al cazzo per farti vedere come fare.
    
    L: ok
    
    Esco dalla stanza e faccio finta di cercare dopo qualche minuto rientro in camera;
    
    io: scusa ma non ho trovato nulla… dai magari questo te l’ho insegno la prossima volta.
    
    Laura allunga la mano di scatto afferrandomi il cazzo da sopra i pantaloncini dicendo: beh potresti insegnarmelo dal vivo con il tuo cazzo vero invece di usare un oggetto – strizzandomi l’occhio.
    
    Io: non vorrei ferirti sai… non voglio che poi… ti penti…
    
    Lei: non mi pentirò tranquillo – e mi abbassa la cerniera del pantaloncino mentre io sono in piedi e lei seduta sul letto; mi abbassa e mi toglie i pantaloncini, resto in boxer che trattengono malamente la mia erezione… Laura abbassa anche quelli, facendo uscire come spinto da una molla il mio cazzo eretto… proprio davanti al suo viso, ai suoi occhi, alle sue labbra.
    
    Mi inizia a toccare… fa ...
    ... scivolare la sua mano lungo tutta l’asta, con un movimento del braccio allungo la mano e prendo il preservativo messo sotto la custodia di un CD sul comodino… lo apro e le dico: guarda come fare –
    
    Le spiego di stringere la punta del preservativo per non far entrare aria e di appoggiarlo sulla punta del cazzo… facendolo scivolare piano piano, aggiungo inoltre che se fa questa cosa mentre guarda il ragazzo con malizia, beh il gioco di fa più interessante ed eccitante.
    
    Esegue l’operazione con delicatezza mentre mi lascia sguardi vogliosi; una volta messo le dico: hai visto come è facile, e poi con quei sguardi che mi ha lanciato beh, come puoi vedere hanno avuto un effetto super benefico no???
    
    L: vedo, vedo! E… adesso? Ho una voglia matta di scopare… mi hai fatto eccitare troppo.
    
    Io: anche io voglia …
    
    Inizio a spogliarla, mentre lei mi toglie la t-shirt; siamo completamente nudi… la faccio stendere di nuovo sul letto.. accarezzandola tutta, le faccio alzare le braccia facendole mettere le mani sotto la testa… chiedendole di chiudere gli occhi; la sfioro sofficemente… inizio dal viso, dalla fronte, scendo piano piano sul naso per poi toccarle le labbra, un leggero tocco, senza staccare le dita, passo ai lobi, per poi scendere lungo il collo arrivando ai grandi seni, sfiori i capezzoli ormai duri come il marmo, sento il suo tremolio di piacere, continuo ancora lungo il corpo, oltrepasso l’addome, mi avvicino alla sua semi-depilata femminità, per poi cambiare direzione, ...
«12»