1. L’esame di martina - capitolo 4


    Data: 31/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 36degrees

    ... peso e fottendole culo e vagina contemporaneamente tenendola stretta a sandwich sospesa tra di loro.
    
    I due non mancarono di scambiarsi più volte la posizione coerentemente a quanto avevano fatto finora; era la prima volta che Martina riceveva una doppia penetrazione e dentro di lei sperava che quella non fosse l’ultima.
    
    Si mise anche a fantasticare su come i due ragazzi avrebbero concluso il rapporto con lei, se le sarebbero venuti addosso o in bocca; arrivò addirittura a pensare che per il riguardo che avevano mostrato nei suoi confronti avrebbero tranquillamente potuto sborrare per terra e costringerla a leccare il loro sperma dal pavimento e Martina sentiva di aver raggiunto un tale livello di eccitazione che probabilmente avrebbe ubbidito senza farsi troppi scrupoli.
    
    Il fatidico momento non tardò ad arrivare.
    
    I due ragazzi, soddisfatti, la misero nuovamente a sedere sulla cassetta dello scarico, quindi il ragazzo moro si mise in piedi davanti a lei salendo sopra la tazza.
    
    Ne approfittò per dare l’ennesimo colpo allo scarico costringendo lo stivale della ragazza ad un altro risciacquo, quindi strinse il membro in pugno e lo maneggiò fino a venire copiosamente sul dolce viso di Martina.
    
    Martina in cuor suo sperava che gli schizzi non la colpissero sui capelli; già sarebbe stata un’impresa rendere di nuovo presentabile il suo viso, figurarsi i capelli su cui i ragazzi avevano comunque già strofinato diverse volte il loro membro.
    
    Fortunatamente per lei ...
    ... anche il ragazzo biondo rivolse gli schizzi in altri punti venendole anch’egli in maniera copiosa sul volto, riducendo a una maschera di sperma il viso della ragazza dopo essere salito a sua volta in piedi sulla tazza.
    
    Come se non bastasse, allo sperma si aggiunsero presto altri sputi; i due ragazzi si divertirono infatti a sputarle in faccia per poi ammirare la loro saliva colarle dal viso mescolandosi al loro seme.
    
    Il ragazzo moro alzò poi la tavoletta del water e raccolse con due dita lo stivale della ragazza facendolo penzolare, gocciolante, davanti a lei.
    
    “Soltanto perché sappiamo che più tardi hai un esame e ci teniamo a te, altrimenti a quest’ora sarebbe la tua testa a finire lì dentro”, aggiunse il ragazzo biondo divertito facendo un cenno con il capo verso il wc.
    
    “La sua faccia da troia meriterebbe di finire lì dentro anche quando è pulita, figuriamoci conciata così”, disse ancora il ragazzo moro; sollevò quindi la gamba di Martina e come fosse un principe rimise la calzatura al piede della sua Cenerentola coperta di sputi e sperma, anche se lo stivale inzuppato d’acqua si rivelò ben più pesante di una scarpetta di cristallo.
    
    Le sorprese però per Martina erano tutt’altro che finite.
    
    Il ragazzo biondo infatti si avvicinò all’amico e gli bisbigliò qualcosa all’orecchio; il ragazzo moro sorrise e fece un cenno di approvazione con la testa.
    
    Il ragazzo biondo raccolse quindi da terra la borsa di Martina e cominciò a frugarci dentro; ne estrasse un ...
«12...5678»