1. Abbattiamo i tabù


    Data: 04/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dualdos

    ... seno.. delle gocce d acqua le scendono sul collo.. ah sono sempre stato attratto dal suo collo liscio.. morbido..quando la bacio sento il suo profumo..
    
    Preso dai pensieri non mi ero accorto che Ale mi guardava..poi con un movimento appoggia la gamba al mobiletto lentamente .. sensualmente.. lasciando completamente davanti a me tutta la sua natura.. bella .. ha due labbra piccole..morbide.. solo alla vista mi viene in mente la sensazione delle mie labbra quando la bacio.. sento il ricordo del suo sapore.. ma la sorpresa non è finita.. lentamente..posa la mano e inizia ad accarezzarsi...le sue dita iniziano a stuzzicare il clitoride..la guardo.. adoro guardarla in viso quando si lascia andare ai suoi sensi.. i suoi movimenti sono lenti e delicati.. ogni tanto si morde le labbra o socchiude gli occhi.. è bellissima.. non mi guarda... sa che la sto guardando .. le sue dita aumentano la velocità... ma sempre delicatamente.. io sono sotto la doccia eccitato come non mai..
    
    Non resisto...Ale mi guarda.. capisco che mi vuole..spengo la doccia esco..
    
    -non smettere ti prego-
    
    Mi asciugo velocemente.. e mi avvicino a lei .. le nostre bocche si incollano come ...
    ... ventose.. le nostre lingue sembrano impazzite.. sento le sue mani sui fianchi.. mentre con passione mi tira verso di se’ ...entro.. mi accoglie un calore piacevole.. me lo sento avvolgere .. lo sento fremere.. inizio a muovermi lentamente.. è avvolgente come il nostro abbraccio.. siamo una cosa sola.. ogni volta che facciamo l amore ho questa sensazione.. sento i suoi respiri .. le sue mani che mi stringono.. le bacio il collo... sento che dentro si sta bagnando di più.. ha un effetto potente su di me.. cerco con la mano la sua coscia la voglio più stretta a me il più possibile.. sento che i nostri movimenti mi hanno fatto arrivare in un punto delicato per Ale.. i suoi respiri aumentano.. inarca la schiena.. la sua voce.. la sento.. sta per venire.. la sua voce si confonde alla mia mentre veniamo insieme ..in un orgasmo potente, pieno di passione ed eccitazione... restiamo lì stretti abbracciati ..come a riprendere fiato... la bacio sul collo.. profuma di bagnoschiuma..
    
    -ti amo-
    
    -ti amo anche io-
    
    Ci baciamo...
    
    Ci baciamo..
    
    Ci baciamo ...
    
    -ci spostiamo in camera da letto ??-chiedo io...
    
    ............”ma questa è un altro racconto 😜 “
    
    -
    
    . 
«123»