1. Incirconciso (appunti) non da leggere


    Data: 07/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Abidibbi

    ... che si vedono appesi dai macellai. La gatta non si fa vedere da queste parti da un po'. Deve aver di meglio da fare e io ne sono felice per lei, senza residui. Se almeno venisse la gatta della gatta potrei accarezzarle al buio il pelo. Vediamo se fa scintille. Abidibbi viene da abibi. Così molti anni fa mi chiamava a Beirut una libanese più alta di me di quattro centimetri, che aveva una gatta di diciotto anni e si faceva leccare sia dalla gatta che da me. Non mi stancavo mai. Ho 64 anni, sappiatelo. Il mio cazzo è abbastanza normale, certe mi hanno detto che è un po' più grosso del solito, ma bisogna vedere il loro solito. Comunque non lo fotografo, mi pare una, ehm, cazzata. Fotografare la figa è invece, ehm ehm, una figata.
    
    Mi raccontate le vostre fantasie e io ne faccio un racconto. Qui su A69 potete metterlo sulla vostra pagina, se pensate che possa servire alle vostre avventure galanti. Fuori no, rimane mio. Paola e Le tenere spine hanno come origine la stessa persona, che aveva un culo assolutamente bello. Anche Trichechi viene da qualcosa di più di una chiacchierata con la lei di una coppia, poi con lui, che si è gentilmente lasciato coinvolgere. Ci vuole tempo per queste cose. Più sotto ci sono un po' di idee da sviluppare. Magari faccio un racconto di pezzi brevi. Immagino filmati in ralenti e di volti, non di organi sessuali, nei momenti sensibili, ma ci vuole una attrezzatura...
    
    E' incredibile l'effetto titolo. "Un bel culo", oltre 4000 letture in un ...
    ... giorno. "Trichechi", pubblicato lo stesso giorno, meno di 300. Adesso i numeri saranno un po' diversi, ma se si mette qualcosa di pepato nel titolo i merli accorrono. Non scrivo per farvi venire il cazzo duro, scusate, ma per condividere questa mania di scrivere.
    
    Elenco di luoghi per parlare a Bologna:
    
    La Galleria del Leone sotto le due torri. Vi si trovano certi splendidi divani, che di recente ho visto forniti di coperte rosse, dove si può stare quasi come nel salotto di casa. E' un luogo ottimo per primi incontri con sconosciuti.
    
    I giardinetti di piazza Cavour. Un po' Querelle, panchine in legno, spesso coppiette che limonano, qualche badante russa, qualche turista che mangia un panino. Posto adatto per far scattare un last minute.
    
    Benvenuto chi vuole segnalare altri posti.
    
    Singolo con coppia
    
    Comincia col baciare le labbra tutto tremante e risucchiare fuori la lingua di lei nella sua mentre scosta quelle collane, abbassa la maglia e le palpa il seno destro da sopra il reggiseno, le lingue si incontrano il capezzolo inizia a lampeggiare fra l' pollice e l'indice. Prendono fiato. Il secondo assalto è portato al culo. Il terzo ai seni contenuti nel reggipettone nero, ora tutti e due, le bocche guidano. Gli occhi sono chiusi. Ombra di sudore di ascella poi una mano scende all'ano scostando le mutande che per magia sono diventate rosse. Togliti questo affare, ed ecco che si trova davanti due capezzoli, uno per pollice opponibile. Lei fa un grugnito. Maschio ...