1. Settimana ad amsterdam parte seconda


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44

    ... esclamò " rompile il culo amore mio, incula la puttanella e tu lecca troietta veloce che sto per arrivare, eccomi arrivo, godo troia.”
    
    Elena si dimenava aveva avuto un orgasmo incredibile alla sua prima esperienza lesbica, e Wendy senza fermarsi continuava a leccarle la fica.
    
    Peter oramai eccitato dalla scena si mise in piedi davanti a Elena mentre io inculavo Wendy che continuava a leccare la fica di Elena, mi disse: "guarda come scopo tua moglie in bocca e impara le troie si trattano così' vero puttana?”
    
    Elena presa da quello stato di eccitazione esclamò' " fottimi in bocca Peter, fotti la tua troia, fammi bere da quel cazzo" e guardandomi negli occhi spalancò' la bocca ingoiando tutto il cazzo di Peter, il viso di mia moglie venne coperto dal corpo di Peter che furiosamente inizio' a chiavarle la bocca.
    
    "Arghh arghh" Elena si stava quasi affogando sotto i colpi furiosi di Peter che con grande costanza continuava a scoparla in bocca, notai Elena prenderlo per il sedere e aumentare il movimento del bacino di Peter, quella scena era fantastica aumentai le spinte nel culo di Wendy fino quando le esplosi nel suo culo "godo, puttana" e le scaricai tutto il mio sperma nel il culo.
    
    Improvvisamente Peter si staccò' da Elena che rimase a bocca aperta e quasi stupita.
    
    Guardando Wendy le disse: "lascati pulire il culo dalla nostra ospite"
    
    Wendy stese Elena sul divano si mise sopra di lei offrendogli il suo culetto a portata di bocca, Elena senza esitate iniziò' ...
    ... a leccarla voracemente ingoiando tutta la mia sborrata dal suo culo per poi passare a leccarle la fica, non avevo mai visto mia moglie in un rapporto con un altra donna, ero super eccitato il cazzo ritornò' durissimo.
    
    Wendy sembrasse gradire il movimento di mia moglie, muovendo il bacino per facilitare il suo godimento nella bocca di Elena, che nel frattempo iniziò' a devastare il culetto di Wendy penetrandola con le dita e giocherellando nel suo buchetto.
    
    Peter afferrò le cosce di Elena posizionandole sulle sue spalle e la penetrò' tutto di un colpo, " tua moglie è fradicia e sta' apprezzando godendo il mio trattamento"
    
    Elena riuscì' a dire solo "fottimi, ti prego fottimi, fammi ancora godere, fammi sentire la tua puttana, guardami Mario come mi fotte"
    
    Peter con le mani allargò' le gambe di Elena mantenendola per i piedi per facilitare la penetrazione, vedevo quel cazzo enorme penetrare velocemente e profondamente nella figa di mia moglie.
    
    Wendy gemette di piacere "godo, godo" e riversò i suoi umori nella bocca di Elena.
    
    Osservavo quella scena sbalordito, non resistetti, entrai nella mischia' spostai Peter e mi sdraiai sul divano dicendo a mia moglie "fa godere anche tuo marito" Elena mi offri la sua fica direttamente in bocca e piegandosi iniziò' a succhiarmi il cazzo. voracemente era il più' bel 69 mai avuto con mia moglie, le leccavo la fica e godevo nel sentire la sua bocca calda avvolgere il mio cazzo.
    
    Peter prese la palla in balzo si posizionò' ...