1. Il culo della sorella del mio amico


    Data: 08/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: apbsxmi

    ... fondo.
    
    Mi fermo per lasciare il tempo al buchetto di adattarsi all'intruso, do un bacio sulla guancia con le lacrimone che scendono e inizio ad incularla con ritmo. Lei inizia ad apprezzare e non piange più, sospira. Il fratello guarda la scena e si mena il cazzo che è durissimo; ogni tanto se lo bagna con la saliva e penso che sia per favorirsi la sega. Sdraiato sulla sorella, mi sto godendo l'inculata quando ad un tratto sento il fratello addosso a me che mi punta il cazzo al culo e me lo spinge dentro. Partiamo con una bella inculata dove a questo punto il ritmo è dato dal fratello che sta inculando me. Sto per venire e dico alla sorella “ora ti riempirò il culo” e non faccio a tempo a finire la frase che parte il primo potente schizzo che fa venire anche lei. Qualche secondo dopo e sento il fratello che mi sta riempiendo il culo. Finito di venire nel culo della sorella devo aspettare che anche il fratello termini e si sfili, per potermi sfilare anch'io. Ci sistemiamo tutti ansimanti sul letto mentre dai due culi scopati inizia d uscire la sborra degli inculatori.
    
    Riprendiamo fiato e la sorella dice “mi è piaciuto essere inculata e sono contenta che mio fratello abbia sverginato il tuo culo mentre tu stavi facendo lo stesso a me. Ci eravamo accordati così anche lui avrebbe goduto in un culo che lpo desiderava tanto”. Quando dico loro che non ero vergine perché ero stato sverginato un paio d'anni prima, hanno chiesto i dettagli e mentre raccontavo, ci siamo masturbati tutti e tre, raggiungendo un altro orgasmo.
    
    Da quel giorno il mio amico ha iniziato ad inculare la sorelle, venendole nel culo, cosa che non faceva nella figa perché avevano paura delle possibili conseguenze. Anch'io me la sono inculata un altro paio di volte ma sempre soli noi due, senza il fratello che veniva lasciato all'oscuro dei nostri incontri..
«12»