1. Curiosi ed esibizionisti


    Data: 11/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... non sai tenere un solo segreto”. “Te sei un para-pa-pa”. “Appena ti succede qualcosa di nuovo lo devi subito condividere col mondo intero”- “Già che ci sei, apri un blog e scrivilo”. “Pistola!”
    
    Alex in effetti era già turbato al solo pensiero che una cosa simile non la si può raccontare ai quattro venti, va' tenuta ben segreta ed effettivamente non amava avere segreti o tenersi dentro emozioni o turbamenti.
    
    Di contro, Luca, freddo ed indifferente alle emozioni, sembrava aver superato subito e senza turbamenti quella strana esperienza. Alex invece ci pensò e ci ripensò un sacco di volte, e non solo, lo sognò persino di notte.
    
    Quel caldo pomeriggio d'estate, appena prima della “matura” Alex si sentiva agitato, ansioso, e l'esame imminente non era la sola ragione della sua irrequietezza.
    
    Per tutta la settimana non aveva fatto altro che ripensare a quello stravagante ma fottutamente eccitante orgasmo.
    
    Avrebbe voluto poter rivedere la coppia del fiume e si domandava come avesse potuto esser così idiota da non aver chiesto loro, non solo il numero di cellulare, ma neppure come si chiamavano!
    
    Cercava di non farsi distrarre dalla tentazione di tornare sul luogo del misfatto e di concentrarsi sullo studio ma non ci riusciva. Il pensiero dei lunghi capelli scuri di lei bagnati dal latte caldo dell'amico Luca. Il viso goduto del trentenne che, soddisfatto ed appagato, schizzava sulla schiena della compagna, senza provare il minimo imbarazzo ad esser osservato da due ...
    ... estranei che stavano facendosi succhiare il cazzo dalla sua compagna, e la sua abbondante schizzata liberatoria all'unisono con lo sconosciuto.
    
    Tutto questo lo eccitava al punto da non riuscire a trattenersi dal masturbarsi anche due o tre volte di fila!
    
    Alla fine aveva ceduto.
    
    Senza dir nulla a Luca, tutti i pomeriggi, come in preda ad ipnosi, puntuale alle 14 si presentava lungo il fiume e si dirigeva, non senza fatica, tra rovi e cespugli di altrettanto pungente biancospino, verso la spiaggetta isolata.
    
    Si era portato con se persino delle cesoie, così da riuscire meglio ad aprirsi un varco. Non aveva molto tempo a disposizione prima che arrivasse Luca per studiare con lui, così non potendo arrivare a nuoto sulla spiaggietta, cercava di aprire un po' di sentiero, giorno dopo giorno, prima o anche dopo lo studio.
    
    Ad una settimana esatta da quell'eccitante incontro, finalmente Alex, arrivando a monte della spiaggia, ritrovò i due amanti che, già in costume osservavano con il binocolo verso la grande spiaggia per vedere se qualche altro giovin aitante e pieno di testosterone si fosse messo in acqua a nuotare diretto verso la loro spiaggetta.
    
    Sicuramente imbarazzato ma al tempo stesso terribilmente determinato e già in evidente erezione, Alex fece volutamente rumore per attirare la loto attenzione.
    
    I due amanti si girarono di scatto ed incontrato lo sguardo amico del giovane gracilino della settimana prima, si rallegrarono sfoderando uno sgargiante sorriso ...
«1...3456»