1. Una ciola per me.


    Data: 13/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari

    ... prendere ancora la sua ciola. Gli lecco il petto, mordicchio i capezzoli e scendo lentamente, molto lentamente. Sento la sua cappella ancora coperta dalla pelle premere contro il mio petto liscio. Lecco il suo ombelico e ci infilo la lingua dentro, scendo e lecco i suoi folti peli e risucchio quelli attorno al suo grosso cazzo! Alzo il capo provando a sfidarlo un altro po ma lui, con fare virile e prepotente, da maschio qual'è mi dice "adesso ti scopo" e in un sol colpo mi costringe ad abbassarmi e a ficcarmi il suo cazzo in gola. Finalmente posso ciucciare il mio lecca lecca preferito. Sono dell'opinione che non conta la quantità ma la qualità, ma quando un cazzo oltre che essere gustoso è anche grosso, bhe li ci si diverte. Comincia a sbattermi la sua mazza dura e colante di precum sul volto ordinandomi di stare a bocca aperta mentre mi schiaffeggia il culo. Sono eccitato, urlo e pronto a qualunque cosa lui voglia fare. Quando un uomo sa trattarmi da vera cagna non ho limiti e sono pronto a soddisfare ogni suo desiderio!
    
    Mi scopa la gola e mi tiene fermo così per qualche secondo. Sento la punta del suo cazzo che pulsa, ho la mascella dolorante ma mi sento soddisfatto. Dare piacere è il ...
    ... mio obiettivo. Succhio e risucchio quel palo come fosse l'ultimo pompino che dovessi fare. Il suo cazzo vibra, lui sbuffa ed io continuo a solleticare le sue palle succhiandole a regola d'arte. Il suo orgasmo è vicino, dice che mi avviserà quando è pronto! Io nel frattempo continuo a mordicchiargli la cappella e a inserire la mia lingua ovunque, scappellandolo con la lingua e giocando sulle sue vene pulsanti. E' un momento, mi ripianta il cazzo in gola e lo sento urlare "ti metto in cinta troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!". Mi scarica così abbondanti schizzi di sperma caldo e molto liquido in gola e in bocca! Ha un buon sapore, uno dei più buoni che abbia mai assaggiato. Mi lascia respirare qualche secondo e mi ordina di ripulirgli il cazzo ormai imbrattato di sborra "si troia, leccalo! Mia moglie dovrebbe essere come te!" e ancora "la prossima volta ti romperò il culo e ti inonderò di sborra!". Calmatosi dall'orgasmo ricevuto, ci diamo una ripulita e ci incamminiamo verso il punto in cui ci siamo visti. Parliamo e mi racconta di avere due figlie, di esser sposato ma curioso di scoparsi delle gole profonde come me.
    
    Lui crede di aver vinto, ma in realtà il vero vincitore, sono io. 1 a 0 per me M!. 
«12»