1. La favorita - parte seconda


    Data: 17/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull69pg

    ... a dire di no. Non riuscivo a rifiutarmi . Mi teneva in pugno. Non potevo sopportare l'idea che mia moglie potesse sapere che mi piace prenderlo nel culo.
    
    Anche quella sera mi scoparono senza tregua. Mi riempirono la bocca di sperma. Sentivo dolore alla mandibola ed il culo era in fiamme. Per fortuna i cubetti di ghiaccio, che con derisione mi infilavano nel culo dopo averlo aperto e usato a dovere, mi procuravano sollievo.
    
    Il mio pensiero era rivolto sempre a mia moglie che amavo molto, ma non sapevo come uscire da quella situazione. Tornai a casa sfinito e mia moglie mi disse. “Tesoro!! non ti farà male tutto questo calcetto? Sempre piu spesso””. Perchè non rimani a casa qualche volta potremmo divertirci insieme.
    
    Il tuo amico mi ha insegnato molti giochetti! Perchè non lo invitiamo a cena una di queste sere?.
    
    Anche mia moglie mi stava prendendo per il culo. Ormai sapeva di tutte le volte che l'avevo tradita e si stava vendicando in modo crudele. Ma in fondo sono stato io il primo a farle del male ma quando facevo sesso con altre donne non mi curavo di lei.
    
    Ormai ero diventato la “Favorita”. Mi inculavano una volta a settimana e quando lo facevano non si risparmiavano. La mia paura era che Claudio chiamasse altri amici e non mi sarei potuto opporre.
    
    Dopo qualche settimana stavo come al solito tornando a casa dal lavoro e pensavo alla lezione che mi aveva dato mia moglie. Ne ero molto innamorato, l'avevo trascura e temevo di perderla.
    
    Vedere mia moglie ...
    ... scopata e inculata dal mio amico era stata un'esperienza fortissima che non avrei mai immaginato e non dimenticherò mai. Ma avevo anche capito a che punto arriva la freddezza e la crudeltà delle donne e di cosa può essere capace pur di vendicarsi. O forse era solo un modo estremo di mia moglie per recuperare il nostro rapporto.
    
    Mentre pensavo a tutto questo arrivai a casa e senza accorgermi ero salito al piano di sopra.
    
    In un certo qual modo mi sentivo piu sereno. Forse potevo contare sulla comprensione di mia moglie. Ok me l'ha fatta pagare ma ora, insieme potevamo uscire da quella situazione paradossale. La cosa positiva è mia moglie non i avrebbe piu rifiutato il culo. Non aveva scuse ormai.
    
    Saremmo tornati come prima, recuperando che la nostra intimità. Nell'entrare in camera da letto però rimasi sconvolto, avvilito. Atterrito.
    
    Mia moglie era al centro di tre uomini. Claudio e i suoi amici si stavano scopando mia moglie.
    
    Una scena terribile che mi fece crollare il mondo addosso. Claudio era sotto e lei a smorza candela. Uno dei due le sta allargando i glutei scoprendo il minuscolo buchetto del culo. Un culo fantastico irripetibile. Con la saliva le bagna il buco e poi appoggia la sua cappella spingendo con decisione. Mia moglie non può urlare perché il terzo uomo, in piedi sul letto, le tiene ferma la testa ed il suo lungo arnese entra ed esce dalla sua bocca che gronda di saliva.
    
    Una tripla penetrazione. I tre sono forsennati. Sembrano un branco di lupi ...