1. Io, mia moglie e la trans


    Data: 21/12/2017, Categorie: Trans Autore: oralpig, Fonte: Annunci69

    ... mise subito a nostro agio ed il suo fare con modi garbati ed eleganti fece il resto.
    
    La camera in cui ci portò aveva una luce rossa soffusa ed un profumo molto gradevole, ci spogliò entrambi con una delicatezza quasi maniacale e ci fece distendere sul suo letto. Lei, tolto il baby doll, si mise in mezzo e con le sue mani cominciò a stimolare il mio cazzo, che già quasi scoppiava, ed il clitoride di Francesca, che quasi d’istinto si inginocchiò e cominciò a succhiare il cazzo di Carolina. Non era molto grande, anzi direi abbastanza piccolo, ma ben funzionante. Anche io fui attratto dal suo arnese e senza capire come, mi ritrovai insieme a mia moglie a succhiare un cazzo che pendeva da un corpo femminile.
    
    Ormai eravamo tre corpi in estasi totale; andò avanti per almeno 30 minuti durante i quali più volte dovetti fermarmi per evitare di sborrare e perdermi il gran finale. Dopo aver scopato per bene Francesca mentre spompinava alla grande Carolina, Francesca volle assaggiare il suo cazzo, e messo il preservativo la cominciò a sbattere con colpi lenti ma decisi, fino a farla venire in un orgasmo sublime.
    
    Il gran finale fu una sborrata di entrambi sul seno di Francesca. Finito il tutto, salutammo e andammo via. Il viaggio di ritorno nessuno parlò e credo nessuno avesse voglia di farlo.
    
    L’indomani bastò uno sguardo per capire che l’esperienza della sera prima non sarebbe stata certamente l’ultima.
    
    .
«12»