1. Se laura non c'è....


    Data: 21/02/2021, Categorie: Etero Autore: messe00

    La domenica pomeriggio, si sa’, la noia la fa da padrone, quantomeno per me, e l’apatico pomeriggio scorreva bagnato e lento, senza programmi o cose da fare, Pc acceso, Tv che manda immagini muta e un po’ di musica di sottofondo, cercando di arrivare stancamente a sera per un aperitivo.
    
    Occorreva decisamente un diversivo, altrimenti andava a finire che il pomeriggio sarebbe trascorso col cazzo in mano, sbirciando qualcosa al pc, e allora perché non dare modo a qualcun’ altro di giocare col mio prezioso arnese? Qualche messaggio e concordo un incontro con una vecchia amica, a qualche decina di km da me, già conosciuta, gran bella donna, ma ancora mai timbrata, nonostante approcci anche spinti e diretti.
    
    Laura è una bella donna, ha 10 anni più di me, rossi ricci a incorniciarle il viso che le danno un’aria sbarazzina, e aiutano a dimostrare meno degli anni che ha. Piccolina, sull’1 e 60, ma ancora un ottimo fisico, nonostante sfiori i 50, bel visino allegro, labbra da mordicchiare, sguardo vispo, cosce sode e tornire, bei piedi e belle mani, e un seno che mi manda fuori di testa, grosso, pieno, sodo, alto. Le piaccio, lo so, me l’ha detto tante volte, ma la differenza d’età e il mio modo di fare nel cercarla la frenano, l’obiettivo è far breccia in quella corazza e finalmente portarmela a letto, come ho fantasticato decine di volte.
    
    L’invito è per un caffè, ci scapperà un bacio come al solito, qualche palpatina, ma già so che nulla di più. è fuori da questo mondo, ...
    ... conosciuta su un altro sito, si atteggia a donna “seria”, per quel che può significare, e lasciamoglielo fare, vorrebbe una frequentazione se non una storia, e non incontri estemporanei con uno che si fa sentire una volta ogni tanto, sempre con intenzioni piuttosto palesi. E vada per il casto caffè allora meglio comunque di niente in questo noioso pomeriggio, anche perché avevamo già concordato un altro appuntamento per qualche sera dopo, che si preannunciava molto più promettente, o quanto meno lo speravo.
    
    Doccia, mi preparo e mi metto in macchina, appena avviato mi arriva un messaggio sul cellulare di una ragazza conosciuta qualche giorno prima sullo stesso sito dove avevo conosciuto Laura, una sorta di antesignano di Facebook, che ormai ha preso la piega di un sito per incontri. Scambio di numeri dopo qualche messaggio in chat e poi mai più sentiti.
    
    Leggo, rispondo e ci si comincia a messaggiare durante il tragitto che doveva durare una mezzoretta di macchina, forse eccitato dall’incontro con Laura i miei messaggi erano sempre più spinti, con Lei che non si sottraeva per nulla al gioco, che gioco non era, si diventava sempre più espliciti, e già si concordava un incontro.
    
    Casualità a pochi km dalla città di Laura lei mi buca con una scusa qualsiasi, ma non me la prendo più di tanto e colgo la palla al balzo e il cellulare in mano, “Ti va se in mezz’ora sono da te?” Lei incredula quasi a sfida mi dice di si, ma ho poco tempo preannuncio, solo per un saluto,anche perché ...
«123»