1. Tra fantasia e realtà 1


    Data: 21/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: MINE1951

    ... intorno ai capezzoli, sono eccitato al massimo, nessuna donna mi ha mai portato ad un grado di eccitazione simile.
    
    Vuoi constatare con mano l'effetto dei tuoi baci e ti impossessi del mio cazzo, lo senti fremere.
    
    Vuoi prenderlo nella tua bocca.
    
    Voglio assaporare la tua bocca.
    
    Ti prendo la testa e la guido verso il mio bacino, apri la bocca e lo inghiotti tutto.
    
    Mi gira la testa, sento sul mio cazzo il calore umido della tua bocca.
    
    Te lo togli di bocca.
    
    Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
    
    Mi dici che mi vedi troppo eccitato e che non vuoi che sborri subito, per cui adesso vuoi che mi rilasi un pò e che facciamo qualche altro giochino.
    
    Dicendoi questo, ti rialzi ti metti alla pecorina di fianco a me con il culo rivolto verso la mia faccia, prendi la mia mano e la porti verso il tuo culo.
    
    E' liscio e sodo, e mi produce un grande piacere accarezzarlo, piace anche a te ma vuoi di piu', riprendi la mia mano e la guidi verso il tuo buco.
    
    Lo accarezzo, lo tento, ma non vado oltre, allora mi riprendi la mano, ti infili il mio dito medio in bocca e lo ciucci un poco come se stessi facendo un pompino.
    
    Lo togli di bocca e, con voce roca, mi dici che, non vuoi forzarmi ad incularlo, nè a prendergli il cazzo in mano
    
    ( che con la coda dell'occhio avevo visto bello in tiro), ma che vuoi aspettare che io sia pronto a farlo.
    
    Ma almeno un dito in culo lo vuole.
    
    segue:
    
    .
«12»