Pony pizza a casa di davide
Data: 24/02/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: davepao, Fonte: Annunci69
Appena sono arrivata a casa di Davide mi è praticamente saltato addosso! Mi ha buttata sul letto e abbiamo cominciato a baciarci e a toccarci. Lui era davvero su di giri e mi ha fatto davvero molto piacere ricevere un’accoglienza del genere ma dopo il lungo viaggio in treno ecc. non mi sentivo in ordine, avevo bisogno di darmi una rinfrescata e sistemarmi un pochino. Così ci siamo messi d'accordo: io mi sarei fatta una bella doccia per rilassarmi un po' (e poi mi mettevo giù tutta carina, non era nell’accordo ma era ovviamente sottointeso), nel frattempo Davide avrebbe pensato alla cena.
Allora io mi coccolo un po’ sotto la doccia e poi, senza farmi vedere vado in camera a prepararmi. Indosso qualcosa di carino per l’occasione: metto un completino con babydoll e perizoma. Ai piedi sandaletti bianchi tacco 13. Mi trucco, mi sistemo i capelli e quando ho finito mi guardo allo specchio e penso che come mi dice spesso lui “sono veramente da seghe”.
Vado in soggiorno ancheggiando sui tacchi, convinta di trovarlo impegnato a prepararmi una cenetta con i fiocchi e invece lo trovo seduto sul divano a guardare la tv. gli dico "e la cena?" lui si mette a ridere ma non fa in tempo a rispondere che suonano al campanello. Mi dice “aspetta un attimo” si alza per andare a rispondere e poi mi spiega "è appena arrivata! ho ordinato due pizze". Io rimango un po’ delusa e gli dico “uffa, pensavo che mi avessi cucinato qualcosa di buono…”, ma Davide sembra quasi non ascoltarmi, va alla ...
... finestra che si affaccia sul giardino condominiale, poi la richiude e mi dice "non fare così, non ti ho preparato niente da mangiare ma forse non rimarrai delusa… il pony pizza è un ragazzino, ti va di giocarci un po'? vestita così saresti perfetta e io potrei nascondermi dietro la porta a vetri e spiarvi".
Io: “sei sempre il solito maiale”
Davide: “è vero ma è proprio questo che ti fa eccitare! Dai allora? Ci stai? non c'è tempo da perdere, il ragazzino sarà già in ascensore…”
Io: “daiiiiii, non so se mi va”
Davide: “o sì o no, decidi subito: se anche te sei sempre la solita porca non puoi dirmi di no…”
Io mi guardo allo specchio e poi penso “ma sì, chi se ne frega, casomai lo butto fuori e finisce tutto”.
Mi giro verso Davide e gli “ok, accetto, vai a nasconderti”.
Davide mi lascia dei soldi e poi corre a nascondersi nella zona notte al di là della porta a vetri. Giusto il tempo di chiuderla e il ragazzo delle consegne suona alla porta. Gli apro rimanendo nascosta dietro allo stipite e quando la richiudo alle sue spalle rimane a bocca aperta.
Io: "scusa se mi trovi un po' in desabillè, ma avevo organizzato una sorpresina al mio ragazzo… purtroppo poi abbiamo litigato al telefono fino ad ora perché ha preferito il calcetto…"
Lui ancora e imbambolato mi risponde: “ah, mi dispiace…" rimane qualche secondo senza sapere cosa dire e poi riparte “dove appoggio le pizze?”
Io: “appoggiale pure sul tavolinetto davanti al divano e intanto vado a prendere i ...